Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quando stacca improvvisamente la corrente per esempio e si riavvia il modem e decoder
nonostante ripetuti riavii del decoder non si aggiorna la cartella e resta n/a
sto provando a riavviare il modem con decoder acceso e successiavemente riavviare la gui perchè presumo che possa essere un problema di assegnazione ip visto che una caduta di corrente improvvisa spegne e riaccende contemporaneamente modem e decoder magari non assegnando un ip corretto.
mi chiedevo in che modo funzionasse la sringa come da procedura indicata sul post tutto x iptv appunto per risolvere il problema della cartella n/a e se ci fosse il rischio che mettendo la sringa non fa aggionare la cartella al riavvio del decoder.
quindi volevo certezza chi gia l'ha provata e che nn influisce sull aggiornamento della cartella iptv al riavvio box
scarica dreamexplorer dai feeds, una volta installato vai in etc/enigma2/iptv.sh dai ok e vai su start
katrame ha scritto: 5 anni scarica dreamexplorer dai feeds, una volta installato vai in etc/enigma2/iptv.sh dai ok e vai su start
ok fatto ma questo poi cosa fa simula il lancio del wget o mi risolve definitivamente il prblema che sparisce la cartella quando salta la linea?
Ma è normalissimo !!! se va via la corrente il router ci mette molto più tempo per riavviarsi e riagganciarsi alla rete !! ne abbiamo parlato un inifinità di volte su questo argomento!!!
Secondo me la "stringa di protezione" non è installata bene!! perchè io ho provato e testato proprio questa condizione specifica da te descritta @drakula77 e funziona alla grande mantenendo la cartella senza che vada in N/A !! Se il decoder prende IP o IP non buono non ci entra nulla perchè il controllo procede a vedere se internet è presente per cui non ha influenza se internet non c'è per le differenti motivazioni 1) se modem non è agganciato 2) se ip è assegnato male , sempre e comunque deve proteggere e non mandare in lancio il cancella cartella per il rinnovo della stessa che è la prima fase dello script!! ovvio se il check non avviene lo scritp va avanti cancella , non trova internet e rimane N/A!! Spero di essere stato chiaro. In soldoni...controlla la stringa che sia scritta bene e che funzioni!! Saluti.
ma tu stai parlando del wget inizialmente inviato o la sringa " while..." da inserire
perchè ancora la devo testare questa sringa
@drakula77 per favore non inserire stringhe qui !! lasciamole laddove stanno nella guida che si crea solo confusione qui !!
Si intendo la stringa "while..." da inserire !!! E' importantissima usarla se non lo è già implementata di suo nel tuo iptv.sh ( dirò di più...questa mancanza non depone bene....è indice di poca accuratezza...) non devi testare nulla la devi inserire subito....prima di subito!!Saluti. :-)
e non sapevo ...... :cr1: la conoscenza non è mai abbastanza.... :-D

Ha scritto dopo 5 minuti 52 secondi:
invece dreamexplorer va a simulare il lancio del wget giusto?
In caso di blackout se hai la protezione come da stringa non viene cancellata la cartella per cui non diventa vuota ( n/a ) ma rimane la stessa...ma ovviamente non è fruibile !! Saluti.
Però ieri me lha fatto eppure la sringa era funzionante infatti quando la misi giorni addietro avevo fatto tutti i testi mantenendo alla grande, invece ieri cè stata una caduta dwl server e ho dovuto riavviare in quanto uscita cartella n/a
drakula77 ha scritto: 5 anni Però ieri me lha fatto eppure la sringa era funzionante infatti quando la misi giorni addietro avevo fatto tutti i testi mantenendo alla grande, invece ieri cè stata una caduta dwl server e ho dovuto riavviare in quanto uscita cartella n/a
Installa questo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
drakula77 ha scritto: 5 anni Vabbeh questo simula il riavvio in pratica
Un pò come il crow
Molto utile, se hai più stringhe, riavvii quella che vuoi
Ovviamente lo devi fare manualmente...
Ad ogni modo è realmente utile sicchè riavviare il decoder ed attendere i maledetti 100 secondi

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]