Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @gladio1972 un bug oppure alcuni "bugs" se dici numero uno non devi mettere il plurale... "bugs" giusto ?? Era una precisazione dovuta.
Venendo al punto...questo problema lo noti tu ma non è diffuso e non si può descrivere come bug !! Molto probabile che i routers su cui vengono collegati i decoder non riconoscono volentieri il device a prima acchito e quindi non assegnano IP !!! Se metti DHCP off ed imposti manualmente invogli il router ad assegnare ip e poi funziona tutto perfettamente.
Dopo rimettendo dhcp sarà tutto automatico. Ma impostare manualmente anche dalla webinterface del router non è cattiva come idea rende tutto molto più ordinato. Saluti.


riguardo al bugs o bug che sia non so non sono molto pratico riguarda questa cosa.
Comunque guarda di prove e ne ho fatto il bello è che ho tipo 160 decoder di cui 60 installarti con Questa immagine ;è una ventina che mi sono tornati indietro perché parte arriva a 49 si ferma e si spegne quando riesce a partire quelle poche volte ho notato che mancano i DNS
@valentino.pitzalis se i sottotitoli sono inseriti forzatamente non credo tu li possa togliere...devi ad ogni modo provare ad andare ad impostare da menu la sezione "subtitles" , ma difficile che l'abbia messi attivi ,e poi sopratutto negli ondemand...che sono flussi video...mi pare strano che la traccia sia plurima...tanto da poterla gestire...( audio video sottotitoli etc etc ) solitamente è un unico file video flusso streaming. Per cui i sub sono forzati ed integrati nel flusso, ergo non li puoi rimuovere. Saluti.
Salve,ho intenzione di comprarmi un Dinobot u5 mini 4k e vorrei chiedervi se questo backup e' l'immagine giusta a livello di prestazione per il decoder che vorrei comprare o se ce ne sono altre piu' consigliabili.
Inoltre se e' possibile vorrei sapere se secondo voi il decoder in questione e' un buon affare a livello di qualita'-prezzo.
Grazie per un eventuale risposta
@ballaro82 perdonami....ma dove leggi che questo backup è per Dinobot U5 mini 4K ???? non capisco....qui si parla di Zgemma H5....hai deragliato molto direi!! :-) Ancora non abbiamo per tua informazione backup per il modello da te menzionato , non è la sezione corretta per qst decoder...presto ne apriremo una. Saluti.
@Fabioedebby il problema risiede da te...lo abbiamo detto molte volte!!

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Ma come inserisco la mia lista iptv? è facile? Come si fa?

Ha scritto dopo 30 minuti 4 secondi:
ma c'è una password per inserire la lista tramite putty o filezilla? me l'ha creata in automatico con il nemoxyz?
Scusate me lo hanno regalato sapendo che sono uno smanettone ed a leggere di cosa è capace questo decoder sono molto "gasato" lasciatemi passare il termine ;-)
Però purtroppo sono un neofita in materia ma ho la fortuna che la tecnologia non mi mette paura anzi...
Il mio problema è che ho eseguito tutti i passaggi...
spento il decoder posteriore
inserito la memoria usb nella porta posteriore con la cartella decompressa (formattata precedentemente in FAT32)
accendo fa il root e nel display appare la % di completamento
quando arriva a 100 però si riavvia e riapre opentv...
se spengo da dietro e riaccendo togliendo prima la memoria usb dal retro rifà il root e ripristina l'originale
sapete aiutarmi? Grazie mille
@Samuel Sampo spiega meglio cosa fa ? stai installando questo backup nel cui topic relativo hai scritto ?? sicuro di aver formattato la pennetta in fat32 in modo corretto e completo ?? non veloce ??
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 19
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]