IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono riuscito ad installare il plug di lululla versione 6.3 vorrei sapere se è possibile con questo plug fare la separazione di
Iptv live e VOD autoaggiornanti.
E' possibile ? Conoscete qualche altro plug in che lo consente
Buona sera ragazzi,
avrei bisogno di una mano...fino ad ieri vedevo le liste, poi oggi, dopo aver preso il telecomando mia figlia di 1 anno , non le vedo più...può darsi che abbia premuto "0" più volte...
Ho disinstallato il plug-in e reinstallato... ma ancora le liste vuote...
Potete aiutarmi?...
Grazie mille
Buon pomeriggio,
ho acceso il decoder e tutto si è sistemato da solo...sarà lo spirito dell'elettronica... ;-)
Grazie mille per tuo appoggio Nemoxyz
Buonasera, cliccando sul link della versione 6.3 mi porta al sito dove però mi fa scaricare solo la 5.9.....mi dite perché? sto provando a scaricare la versione aggiornata perché sulla lite il file xml non mi funziona e quindi il plugin mi serve a poco. Grazie
Salve, ho istallato correttamente il backup in titolo ed avviato l'xcplugin dopo aver compilato come dovuto l'hml.
Dando l'OK o altri comandi il sistema mi va in crash. Dove posso trovare la guida per il 6.1 per identificare i comandi? Grazie
@renato1946 se devi parlare di xc plugin devi scrivere sotto il suo topci ufficiale dove ti ho spostato!! non dovunque non serve a nulla..
leggi dalla prima pagina c'è scritto tutto qui dove sei !! Saluti.
Update 6.4

in arrivo anche la v.2.0 Lite

Ciao ragazzi e buona domenica
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]