Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, vista l'esperienza negativa con il box android, mi stavo chiedendo se fosse possibile riesumare il mio sunray mini pro con il tvsat. Cheido questo perchè la mia necessità sarebbe quella di poter effettuare una registrazione e guardare nel frattempo un'altro canale. Ho pensato quindi che registrando via antenna potrei guardare il sat oppure il contrario. Detto questo, siccome sono completamente digiuno della cosa, c'è qualche anima pia disposta a farmi capire se c'è un modo per attuare il "piano"?.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno.

Sherko.
@Sherko non con il suynray mini pro....direi che gli chiedi troppo!! Devi usare un decoder più potente secondo me.
Ad ogni modo se tu vedi un canale DTT con pennetta e poi registri tvusat forse riesci ma dico è davvero pesante per quel decoder così piccolino...penso alla porta usb dove ci sta la pennetta penso alla porta usb dove ci sta la DTT led blu insomma in sovraccarico...non credo avresti risultati ottimali. Saluti.
Ok, ma tecnicamente sarebbe possibile vedere tivusat pur non essendo certificato per lo scopo.

Sherko.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]