Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Eccola qui, fresca dal decoder!
Grazie mille :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
In ogni caso se può aiutare... Il set di picons che uso è quello che ho scaricato da qui. Sui canali senza un setting valido mostra (per tutti) un picon generico IPTV channel. Sui canali interessati dal problema mostra in ogni caso il logo openatv bianco, come se la cosa fosse “hardcoded” in un qualche punto del codice. Ho provato a darci un occhiata ieri, oggi se riesco continuo a cercare anche io.
@thequeen E' tutto normale allora!!! Quella picon IPTV l'ho creata io personalmente ( essendo io l'ideatore e creatore di molte picons che vedi fra quelle messe a disposizione ) per dare una indicazione sui quei canali che non sono annoverati e che non è possibile assegnare un reference...penso a certi +1 inesistenti in natura oppure ad altri che sono solo creati ma che sono doppioni di altri, il reference non si puoòassegnare in doppio per cui per forza di cose rimane vuoto!! A quelli vuoti ho imposto che venga data quella picon!! Mentre quelli che non trovano corrispondenza è il software stesso e la skin che non trovando il reference corretto assegna la "picon-default" ( per cui ergo...è lì il problema....i reference non sono coincidenti o per un mancato aggiornamento mio...o per un mancato aggiornamento da parte tua e tua iptv...propendo per la seconda perchè solo tu lamenti questo problema....).
C'è poco da analizzare...fidati che conosco a menadito tutto il sistema e come funziona delle skins e delle picons , per cui credo che dipenda da questo.
Puoi controllare tu stessa, prendi la tua lista e controlla che reference è stato assegnato a quel canale sul quale vedi la "picon default" della openATV, una volta preso il reference confrontalo con quello del canale relativo. Vedrai la mancata corrispondenza...causa di quello che stai osservando.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @thequeen E' tutto normale allora!!! Quella picon IPTV l'ho creata io personalmente ( essendo io l'ideatore e creatore di molte picons che vedi fra quelle messe a disposizione ) per dare una indicazione sui quei canali che non sono annoverati e che non è possibile assegnare un reference...penso a certi +1 inesistenti in natura oppure ad altri che sono solo creati ma che sono doppioni di altri, il reference non si puoòassegnare in doppio per cui per forza di cose rimane vuoto!! A quelli vuoti ho imposto che venga data quella picon!! Mentre quelli che non trovano corrispondenza è il software stesso e la skin che non trovando il reference corretto assegna la "picon-default" ( per cui ergo...è lì il problema....i reference non sono coincidenti o per un mancato aggiornamento mio...o per un mancato aggiornamento da parte tua e tua iptv...propendo per la seconda perchè solo tu lamenti questo problema....).
C'è poco da analizzare...fidati che conosco a menadito tutto il sistema e come funziona delle skins e delle picons , per cui credo che dipenda da questo.
Puoi controllare tu stessa, prendi la tua lista e controlla che reference è stato assegnato a quel canale sul quale vedi la "picon default" della openATV, una volta preso il reference confrontalo con quello del canale relativo. Vedrai la mancata corrispondenza...causa di quello che stai osservando.
Saluti.
Si ma se fosse così non avrei il picon corretto nella lista dei canali! Dimentichi che la reference è corretta, altrimenti non ci sarebbe corrispondenza del tutto. Inoltre se non ci fosse corrispondenza, dovrei vedere il tuo picon generico "IPTV" e non quello openATV (cosa che avviene infatti per i canali privi di setting corretto). ;-)
@thequeen fidati non cè logica in quello che hai scritto.
Il picon corretto nell'ipotesi che sia quello assegnato da me alla picon incriminata si vede sia nella lista reale sia nella lista iptv aggiornate entrambe.
Se nel malagurato caso la tua lista iptv ha un rference picon errato ( basta uno o 2 caratteri...) tu vedi bene il picon su lista vera e non su lista iptv. Capisci ??
Il generico mio IPTV lo vedi solo quando i canali sono assegnati con picon reference nullo a tutti 0:0:0 etcetc... non è come dici tu!! ( anche nel caso del pcion IPTV c'è una corrispondenza di tanti 0000 zeri!! ) Ti stai inventando cose che non esistono...se ti dico una cosa è perchè conosco l'argomento !! il picon default viene invece quando manca corrispondenza!! non trovandone il converter sceglie appunto il default , il tuo discorso è a logica contrapposta e non ha alcun senso. Perdonami ma dovevo precisare. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @thequeen fidati non cè logica in quello che hai scritto.
Il picon corretto nell'ipotesi che sia quello assegnato da me alla picon incriminata si vede sia nella lista reale sia nella lista iptv aggiornate entrambe.
Se nel malagurato caso la tua lista iptv ha un rference picon errato ( basta uno o 2 caratteri...) tu vedi bene il picon su lista vera e non su lista iptv. Capisci ??
Il generico mio IPTV lo vedi solo quando i canali sono assegnati con picon reference nullo a tutti 0:0:0 etcetc... non è come dici tu!! ( anche nel caso del pcion IPTV c'è una corrispondenza di tanti 0000 zeri!! ) Ti stai inventando cose che non esistono...se ti dico una cosa è perchè conosco l'argomento !! il picon default viene invece quando manca corrispondenza!! non trovandone il converter sceglie appunto il default , il tuo discorso è a logica contrapposta e non ha alcun senso. Perdonami ma dovevo precisare. Saluti.
Ma "lista vera"? Di lista ne ho solo 1, è quella IPTV. Li ho alcuni canali dove nella lista canali vedo i loghi normalmente, mentre sulla Infobar no. Se cambio Skin TUTTO FUNZIONA. Come fa ad essere un problema di reference se su altre skin visualizzo tutto normalmente? Non riesco a spiegarmi meglio di così. :-D
@thequeen male molto male !! ahaha :-D si scherza ovviamente....come pretendi che tutto si allinei e che vada bene se non gli dai il termine di confronto?? almeno una NemoxyzRLS ManuTEK settings only DTT la devi avere montata su per fare da confronto con references ed epg !!!
E su questo discorso fatto logico non fa una grinza!! ci credi che ho preso la skin mandata...ma non ho avuto 1 minuto libero...per fare le prove ???? si ci credi !!! ahaha presto vedrò cosa gli prende qst skin...deve esserci qlcsa che non quadra!!
Si, ovvio che uso i setting ManuTek 13+DDT e le vostre picon, altrimenti neanche vi starei a rompere ahahahaha
Tranquillo, lo so che si scherza, ma davvero sembra che ci debba essere sempre qualcosa che non mi funziona :-D :-D :-D :-D
Nemoxyz ha scritto: 5 anni edit...
Ha scritto dopo 5 minuti 8 secondi:

@thequeen
allora ho colto la palla al balzo...e sto provando....mi ripeti le picon che non vedi ?
Sono tutti i canali Sky, Fox e Discovery, ovviamente solo nella Infobar, nella lista canali li vedo regolarmente e vedo anche le info EPG. Grazie :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]