Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buondi che significa "che canali vedete?" si vedeno tutti i canali compresi nel pacchetto hotbirt e dtt Napoli....
peccato che è solo per il 150...

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2014 21:49 ***

mi sa che lo metto in vendita! azz e che sfiga!
canapole ha scritto:peccato che è solo per il 150...

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2014 21:49 ***

mi sa che lo metto in vendita! azz e che sfiga!
ma ti rendi conto che sei incomprensibile???
Cosa volevi intendere? Che non hai un Ferguson Ariva 150 Combo? E allora perchè hai aperto un topic con tale titolo?
Se poi hai un qualcosa di diverso che non ti soddisfa e che quindi vuoi vendere per acquistare un Ferguson Ariva 150 Combo perchè aprirlo qui e non nel mercatino?
E meno male che hai editato... Lo hai reso solo pià  incomprensibile...
[war=]Ragazzi ma ci vuole tanto a rendere un po' più leggibili i vosti topic/post?
Ci spiegate come possiamo provare ad aiutarvi e/o a renderci utili se non vi esprimete in un modo un po' più intellegibile???[/war]
Scusa Mr.Mac... Se ho scritto cose incomprensibili, comunque ho il ferguson 252
Beh e allora sinceramente non comprendo proprio di cosa ti lamenti, è un ottimo prodotto, anzi è migliore del 150, perchè vorresti tornare indietro?
Tornare indietro, sarà  la mia ultima alternativa. Il problema che vorrei capire è come mai gli altri vedono tutto ed io non vedo niente!
aviosat ha scritto:E' un problema solo tuo. Le liste canali per il 252 sono perfettamente funzionanti
Stavo pensando esattamente la stessa cosa, beh perchè non ci illustri esattamente il tuo problema nel dettaglio?
Come in tanti altri casi faremo il possibile per aiutarti a risolverlo...
scusatemi ragazzi.... ma le liste per il 150 possono essere utilizzate anche con il 252? cmq ho notato che le frequenze rispetto a dove risiedo , sono diverse, quindi non credo possano funzionare.... o mi sbaglio?
Le frequenze del Satellite non cambiano rispetto a dove uno risiede. Probabilmmente stai parlando del Digitale Terrestre, ed in questo caso hai ragione, devi prima di tutto cercare una lista DTT della tua regione e poi se ne parla.
Ma con gli Ariva questo problema del DTT non sussiste in quanto ti fa posizionare i canali in base all'LCN dopo la scansione....quindi problema risolto ^_^
aviosat ha scritto:Ma con gli Ariva questo problema del DTT non sussiste in quanto ti fa posizionare i canali in base all'LCN dopo la scansione....quindi problema risolto ^_^
Che significa?
Significa che nel menù dei preferiti,da qualche parte (mi sembra tasto rosso) trovi la vocr che ti da la possibilità  di ordinare i canali della tua scansione DTT in formato LCN, quindi Rai1, Rai2, Rai3. Rete4. canale5 etc quindi che problema hai?
Purtroppo non posso essere più chiaro in quanto ho fatto questa procedura sul decoder di un mio amico e non ho la possibilità  di verificare precisamente voce per voce per essere estremamente precisi, ma se spulci trovi come fare

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]