IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lululla scusami come si fà ad aggiornarla dallo stesso plug in??
perchè il plug in mi dice di acer trovato un aggiornamento ma quando clicco su si non fa nulla
e non sono mai riuscito ad aggiornarla dallo stesso
No
Questa versione va rimossa e re installata
O installata manualmente
lululla ha scritto: 5 anni No
Questa versione va rimossa e re installata
O installata manualmente
@lululla per le prossime versioni non è possibile implemementare la funzione di aggiornamento diretto dal plugin?
Non mi sono spiegato: è già cosi, ma a causa di un problema per il cambio server, non ha funzionato nelle ultime versioni..
Spero dalla prossima (se ci sarà)

:)
lululla ha scritto: 5 anni Non mi sono spiegato: è già cosi, ma a causa di un problema per il cambio server, non ha funzionato nelle ultime versioni..
Spero dalla prossima (se ci sarà)

:)
ringraziamo sempre per la tua disponibilità e a parte il caffè siamo debitori di un pranzo :-D
salve e tutti
non so se la sezione adatta, ma utilizzo xcplugin sul mio zgemma star h2 e da qualche giorno non funziona, mi da errore 404.
I parametri all'interno del file sono corretti.
Puo' essere che ho una versione vecchia? Dove potrei scaricare la versione più recente?
Grazie
404 = htttp no found..
Quando ti da questo messaggio?
Server out??
Che versione del plugin usi?
sicuro che i parametri sono ok?
Ciao
ciao lululla
beh, non saprei la versione, da dove posso vedere?
Il server è stato out per 1 giorno ma adesso funziona
Se provo ad accedere con "freccia sopra" - "tasto blu" e scelgo la mia lista iptv riesco a vedere tutto tranquillamente, solo che per passare da una pagina all'altra della lista canali ci mette molto tempo.
Con il plugin invece è velocissimo
Magari avresti il link al plugin più aggiornato?
Grazie
rieccomi, ma il sito lululla quale sarebbe?
******************** è questo?

non riesco a capire quale file devo scaricare nel caso

Ha scritto dopo 34 minuti 4 secondi:
su quel sito trovo solo file.deb o .ipk
come li installo su un decoder zgemma star h2?

Ha scritto dopo 1 ora 26 minuti 7 secondi:
forse ci sono:
ho letto la prima pagina dove diceva di mettere il file ipk in tmp e adesso l'ho installato.
Il problema è che non vedo nessuna lista canali, oppure ********** niente di niente
Ho inserito il file xml nella cartella xcplugin/xc (se non ricordo male) con i miei parametri ma niente
Dove sbaglio?
@no_stress mi devi fare la cortesia di :
1) non scrivere siti esterni !!! non si postano siti che portano verso l'esterno da regolamento ( che andrebbe letto !!)
2) evitiamo di menzionare specificità che alludono a borderline regolamento. vedi *****

il file per cpu mips32el è ipk all mips , per cpu arm decoder 4k è all arm !! per cui tu con zgemma H2 devi prendere all mips !!
ok se hai installato il file corretto controlla che il file xml sia configurato bene altrimenti è normale che non ti funzioni!! In prima pagina è scritto come si configura il tutto.
Leggiamo....please leggiamo !! Altrimenti qui stiamo a dire sempre le stesse cose non sei il primo che fa la stessa domanda ma se non leggi come fai a capire come si usa il plugin ?? :-/
chiedo scusa se ho commesso qualche errore/infrazione, ma mi è stato detto di cercare il sito lululla e credevo fosse quello corretto del download... in ogni caso ancora non ho capito da dove effettuare questo download.
Sotto alla tua risposta avete inserito l'ultima versione, la 6.4 chiamata enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk.zip
Posso scaricare questo?
In ogni caso noto che il mio file xml con i parametri corretti, ad ogni riavvio si svuota, non so perche', ma se vado ad aprirlo è vuoto.
Cmq, posso utilizzare questo linkato qui sopra?
Grazie
@cloudgio non si mettono file ipk senza autorizzazione !! ehehe dai dai.... esiste un link download che porta al sito di lululla in prima pagina !!! usiamo quello non facciamo cose non autorizzate !! ;-)
@no_stress come detto sopra prima pagina >> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
in fondo c'è link che ti porta a sezione download !! Se non vuoi andare da prima pagina sappi che il nostro sito ha la sezione donwloads >> dlext/
ti cerchi sezione skin picons e plugins >> dlext/?cat=46 sezione IPKs >> dlext/?cat=48
e ti trovi il plugin che vuoi in questo caso XCplugin 6.4 di ultima uscita !!
Lo devi mettere dopo avere installato plugin se lo metti prima ovvio che te lo sovrascrive con il vuoto !!
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 75

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]