Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti ringrazio per la risposta , ma per poter installare il backup dovrei avere il decoder funzionante ed invece adesso è bloccato e senza nessuna immagine di base.
Per lo sblocco del download io vado su membership, ma cliccando su "attiva offerta Gold" non accade nulla ed anche su tutte le altre opzioni; come posso procedere?
scusa, ma non riesco a venirne fuori

Ha scritto dopo 14 minuti 10 secondi:
Ok, risolto il problema dello sblocco download (avevo Firefox impostato per il blocco dei contenuti extra); adesso procedo con i consigli che mi hai dato e vedo se riesco a risolvere il problema.
ciao
@tiger53 grazie per il supporto. Chiedi direttamente lì a gio965 che si saprà indicare anche per qst problema credo dipenda dalla tua pennetta usb. ma cmq chiedi a lui lì !! Saluti.
volevo sapere se era possibile mettere in qualche modo questa SATtek Elegance BLUE skin su altre immagini, io sull'h2h ho questa immagine (Nemoxyz SATtek Elegance BLUE) mentre sul nuovo H7c ho messo un altro backup ma vorrei cambiare la skin con questa...grazie
ho un piccolo problema con il plugin preinstallato SATek-VODPlayer...non riesco ad eliminarlo "facilmente" nella lista plugin non c'è con tasto VERDE + tasto Rosso, con opkg list-installed non c'è, e cercando con il comando "find" trovo files oltre che sotto "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/SATtek-VODPlayer" anche da altre parti...
non l'ho tolto ed ho provato ad installare xcplugin 6.5 di lululla ed anche l'ultima versione lite ma tutte e due vanno in crash appena clicco sul tasto "menu" ci puo essere un conflitto?
@appoggio77 si nei packages setting capita questo problema devi rimuovere tutto lì dove hai visto e pure in etc/enigma2/ riavviare completamente il decoder e poi procedere ad installazione Xcplugin , se va in crash ancora potrebbe dipendere da qualcos'altro non direttamente dal conflitto cui alludi perchè rimuovendo quelle 2 cartelle hai ripulito tutto Saluti.
adesso provo...a ripulire tutto...comunque va in crash anche questo enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet_0.8.1_all.ipk tutti plugin che con la tua stessa immagine funzionano su h2h...
Ad ogni modo aggiungo che per Zgemma H7 i backup migliori sono questi :
[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations
[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:
@appoggio77 ti ricordo che Zgemma H7 è un cpu ARM se tu monti plugin mipsel o mispe32l vanno in crash !!
quello "all" dovrrebbe funzionare...ma non saprei non avendolo realizzato io. saluti.
Salve. Qualcuno è riuscito ad installare da questa immagine, regolarmente installata e funzionante nella prima "partizione" di boot - un'altra immagine nella seconda partizione di boot?
Entrando nell'apposito menu Flashonline, e utilizzando il tasto giallo, dovrebbe essere possibile selezionare la partizione sulla quale installare. Purtroppo, accanto al tasto giallo, non compare la solita descrizione (qui il campo è vuoto); infatti, premendolo, non succede nulla.
Se invece seleziono prima se l'installazione deve avvenire online oppure da locale, accedo ovviamente al menu successivo; in questo, il tasto giallo serve per selezionare da quale device recuperare l'immagine, e così è.
Come si potrebbe fare? Saluti.
@Descartes purtroppo devi considerare che questa image da me compilata nasce di base per modelli gigablue ed è stata adattata nel compilarla!! per cui ti consiglio di usare uno dei backup di gio965 se vuoi le prestazioni ottimali. Per il tasto giallo puoi vedere se ti assegna funzione l' hotkey oppure se riesci a modificare l'xml dei "keys" ma non vorrei farti fare operazioni che ti portano al blocco del decoder. saluti.
@Nemoxyz, ho messo l'attenzione fin dall'inizio sul bel backup OpenATV di gio965 che, però, deve essere installato per forza con il Software Manager. Avrei voluto comunque tenere disponibile la tua Elegance Blue con le mie personalizzazioni, ma non posso nemmeno salvarla e ripristinarla successivamente perché restituisce un errore anche la funzione di backup.
Se puoi dirmi in quale cartella trovo l'xml dei "keys", potrei confrontarlo con quello di un altro backup per avere più in fretta un riferimento ed aggiungere quello che manca. Se il decoder dovesse bloccarsi, pazienza: dovrei comunque caricare un'altra immagine se non risolvo.
In alternativa, pensi che si potrebbe risolvere installando da capo il Software Manager? In che modo?
Grazie e saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]