Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C
guida e recupero via flash con cavetto seriale rs232 del piccollo 3in1 - S2/T2C, piccollino S2/T2C

salve vorrei acquistare il piccollo 3in1 ed essendo profano in materia vorrei sapere **********, grazie

buonasera, ho un decoder edision 3 in 1 led bloccato da password. Ho provato con gli aggiornamenti tramite usb e il reset allo stato di fabbrica, ma la password non viene rimossa. C'è un modo per eliminarla?

Sfreggius ha scritto: 6 anni

buonasera, ho un decoder edision 3 in 1 led bloccato da password. Ho provato con gli aggiornamenti tramite usb e il reset allo stato di fabbrica, ma la password non viene rimossa. C'è un modo per eliminarla?

Manda il fw con la seriale, leggi all'inizio di questo topic

scusami potresti essere più specifico. Il decoder edision piccolino 3in1 led non ha la porta seriale.
Grazie mille

Sfreggius ha scritto: 6 anni

scusami potresti essere più specifico. Il decoder edision piccolino 3in1 led non ha la porta seriale.
Grazie mille

In questo topic si parla del piccollo 3 in1 !!

Ciao corvo.ho letto i vari topic sull'argomento e volevo chiederti se dopo aggiornamento con seriale, non avendo la pwd, se perdo il contenuto ad oggi già presente nella cartella net client.grazie e buona serata
Ho lo stessissimo problema hdmi e usb inutilizzabili, adesso ho un dilemma se faccio il downgrade del firmware al vecchio 1.22... non riceverò più gli svizzeri, esiste una alternativa? Mi rivolgo A Corvo che conosco da dieci anni virtualmente da un altro forum ed è stato sempre molto gentile e disponibile, la domanda è tecnica: Se cambio i condensatori della scheda di alimentazione crede che la HDMI e le USB le recupero? Grazie.
Thomas888 ha scritto: 5 anni Ho lo stessissimo problema hdmi e usb inutilizzabili, adesso ho un dilemma se faccio il downgrade del firmware al vecchio 1.22... non riceverò più gli svizzeri, esiste una alternativa? Mi rivolgo A Corvo che conosco da dieci anni virtualmente da un altro forum ed è stato sempre molto gentile e disponibile, la domanda è tecnica: Se cambio i condensatori della scheda di alimentazione crede che la HDMI e le USB le recupero? Grazie.
Ciao :-)
Già tempo fà con il fw 2286 avevi ripristinato HDMI e USB, rimandalo, vedi la funzionalità e dopo rimanda ultimo fw.
I condensatori posti sulla scheda se sono saltati non ti farebbero funzionare l'accensione
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]