Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono arrivato a casa da poco ho acceso la tv e ho avuto una brutta sorpresa.
il decoder si avvia e rimane fisso su BOOT.
Mi chiedo anzi spero esiste un comando telnet visto che almeno cosi ci entro per far partire un altra immagine del mutiBoot?

Help
Immagine
Ciao @franz62 , da quanto vedo in foto, l'immagine installata è una sat-lodge (basata su openpli)...con questa immagine (se hai una pendrive usb2.0 collegata sul retro del decoder) succede spesso che questo, al riavvio, rimane bloccato sul boot...per risolvere devi scollegare la pendrive dal decoder e successivamente utilizzare esclusivamente pendrive usb3.0 da inserire sulla porta posteriore 3.0...procedi in questo modo e (se la pendrive è la causa di questo blocco) sicuramente risolverai ;-)
Ho risolto segando tutto mettendo un immagine ex novo da usb.
La storia della pennetta usb la sapevo comunque non è collegata perchè ho anche l'HDD interno.
Io volevo sapere se c'è (sono certo che ci sia) la possibilita' di cambiare immagine nel multiboot
da terminale, poichè anche se il decoder era bloccato riuscivo ad accedere sia con un FTP che con TELNET.

Saluti

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]