Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti mi inserisco nella discussione anche se il tema è un po diverso. La card TV sat viene tranquillamente letta dal decoder oppure c'è bisogno di qualche Fw particolare? Poi c'è l'argomento tabù di cui non si dovrebbe manco accennare il discorso...ma è già attiva e come si trova nel decoder?
@Ugo cuttu ma se l'argomento è tabù cosa ne scrivi a fare ??? :-/ non rispondiamo a queste cose fuori regolamento !!! rileggitelo please!!
per la card tivusat non ci sono problemi credo venga letta inserendola !! saluti.
Chiedo venia buongiorno a tutti

Ha scritto dopo 2 ore 42 minuti 53 secondi:
Spiace per l'autogol chiedo venia...a proposito del golden vorrei sapere quindi la tessera TV sat viene quindi letta senza problemi e senza caricare Fw di alcun genere. Dal punto di vista del tuner possiamo stare tranquilli oppure rischio un altro magic see??? Spero che il madre in germany sia un po meglio del madre in china...

Ha scritto dopo 1 minuto 7 secondi:
Volevo dire made... :-D
Salve a tutti sarebbe possibile avere più informazioni riguardo a questo interessante decoder??? Anche perché da quello che avrei letto sembra che una persona lo abbia acquistato ma poi l'approfondimento non ci sia mai stato..
Ho capito...ecco perché non vedevo niente di niente in giro. Grazie comunque!!!!

Ha scritto dopo 4 minuti 6 secondi:
Qualcosa sotto i 100 euro combo 4k solo cineserie giusto?
@Gladiator non necessariamente le cineserie sono male !! vedi l ì dove ti ho indicato ci sono ottime offerte. Tipo octagon sf8008 oppure zgemma H7 o mutant hd51 , qlcsa in più di 100e ma ne vale la pena. saluti.
Octagon sf8008 da voi elencato potrebbbe fare al caso mio...ora visto che sono un tipo con molte pretese, ovvero caricare immagini o Fw di aggiornamento usando chiavette mi scoccia parecchio, la pigrizia è una brutta bestia, volevo sapere se questo decoder una volta inserita la tessera TV sat si può vedere tranquillamente tutti i canali del DTT su satellite senza dover caricare chissache',e si possono scaricare app come per gli smartphone. Oppure questa è una peculiarità dei soli TV box android???
@Gladiator tutti i decoder enigma2 necessitano di qualche impostazione ed installazione per vedere la tua TVsat. altrimenti ti devi rivolgere a decoder omologati. Se tu sei sul "pirgro" ti consiglio allora uno zgemma H7 ci monti un backup di @gio965 e stai a posto !! le app sugli enigma2 non si scaricano ci sono i plugin !! ma è un mondo diverso da android. saluti.
Con Android c è il multitasking, cioè si posso mettere in background le app o bisogna chiuderle?
Mi sa che lo prendo, mi ha frenato una recensione letta su amazon, non sarà una bufala? chi lo ha mi può dire che immagine supporta? grazie cambio canale veloce o lagga? grazie

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]