Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie mille GiuArc ma avevo già  scaricato il firm + lista, solo che alla fine del caricamento si riavvia di continuo, penso sia il firmware diverso, cosa ne pensi??
conte_marc ha scritto:Grazie mille GiuArc ma avevo già  scaricato il firm + lista, solo che alla fine del caricamento si riavvia di continuo, penso sia il firmware diverso, cosa ne pensi??
Devi installare quello giusto, hai un clone o un decoder originale? Uno dei due file dovrebbe andare bene
Non so se è un clone ma è uno skybox acquistato in china, mi sono fatto un backup e quindi riesco a ripristinarlo. il firmware scaricato è il primo.
conte_marc ha scritto:Non so se è un clone ma è uno skybox acquistato in china, mi sono fatto un backup e quindi riesco a ripristinarlo. il firmware scaricato è il primo.
Prova entrambi i file, quello che ti da errore e non lo installa proprio puoi iniziarlo a scartare
Scusa GiuArc visto che sei così gentile e siamo della stessa provincia potresti farmi avere solo il TP_PROG per skybox f3, chiaramente aggiornato

*** Messaggio aggiunto il 25/06/2014, 18:39 ***

problema risolto Ho scaricato il TP_PROG.DBS dal download ed è andato a buon fine, un saluto a tutti i MOD.
conte_marc
Un amico mi diceva che ha caricato firmw e lista canali e l'ordine dei canali è tutto mischiato, è mai possible questo? Da cosa può essere dipeso? Non so come aiutarlo.
Ciao
Sapresti dirmi la procedura per arrivare a keep and setting ? Non ce l'ho sotto mano e non posso guardare.
Grazie e Ciao
alex2000 ha scritto:Sapresti dirmi la procedura per arrivare a keep and setting ? Non ce l'ho sotto mano e non posso guardare.
Grazie e Ciao
Quando selezioni Upgrade By USB per aggiornare il decoder, prima di dare l'OK puoi cambiare la voce Keep DBS and Setting che di default è impostata su Si, tu devi scegliere appunto NO

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]