Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho recentemente acquistato un Bware RX540 EV, con cui utilizzo una scheda TivùSat Gold, però un problema con i canali criptati della piattaforma TivùSat, quando accendo il decoder all'inizio riesco a vedere tranquillamente tutti i canali, ma poco dopo mi appare la scritta: "CANALE CODIFICATO", per aggirare l'ostacolo mi tocca uscire la scheda TivùSat dal decoder e reinserirla, ma poco dopo il problema si ripresenta, guardare la Tv è diventato un vero incubo. C'è modo di poter risolvere?

Posto qui i dati specifici del mio decoder.

BWARE RX540 EV

Versione Hardware: 1NET_1TN_LED1_64
Versione S/W: 1596G.K_RX540_V0.3.33
Data di fabbricazione: 12/22/2017 22:06:16
SN. BA35-B736-C931-D130-CF0D-6D8200
MAC Address: 9023EO:48:50:34
Nemoxyz ha scritto:@Alchex ti ho spostato sotto zona bware !! avevi scritto in un putno che non ci entrava nulla!! DTTscanner & pacakge settings ? ma dico...come vi viene ?? :-) cmq attendi qui eventualmente una risposta di @corvo18 potrà darti indicazioni. saluti.
Scusami, sono nuovo del sito. Perdonami.

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
corvo18 ha scritto:Provato con ultimo fw?
corvo18 ha scritto:Provato con ultimo fw?
Intanto ti ringrazio per il tuo pronto intervento e per avermi allegato il file. Sta sera provo e ti dirò.

Ha scritto dopo 25 minuti :
Niente da fare, ho installato il nuovo fw (ora mi dà come data di fabbricazione 09/08/2018) ma il problema persiste. Guardo la TV, dopo cinque minuti i canali della piattaforma TivùSat mi vengono oscurati e appare la scritta "CANALE CODIFICATO". :(
@Alchex figurati no problem !! cmq io dico...ma perchè comprate questi decoder...quando ci sono tanti modelli ottimi e poi vi impegolate in questi modelli difficili!!?? Cmq spero si trovi soluzione , @corvo18 è esperto di questi modelli potrà darti una mano sicuramente.
Saluti.
Alchex ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto:@Alchex ti ho spostato sotto zona bware !! avevi scritto in un putno che non ci entrava nulla!! DTTscanner & pacakge settings ? ma dico...come vi viene ?? :-) cmq attendi qui eventualmente una risposta di @corvo18 potrà darti indicazioni. saluti.
Scusami, sono nuovo del sito. Perdonami.

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
corvo18 ha scritto:Provato con ultimo fw?
corvo18 ha scritto:Provato con ultimo fw?
Intanto ti ringrazio per il tuo pronto intervento e per avermi allegato il file. Sta sera provo e ti dirò.

Ha scritto dopo 25 minuti :
Niente da fare, ho installato il nuovo fw (ora mi dà come data di fabbricazione 09/08/2018) ma il problema persiste. Guardo la TV, dopo cinque minuti i canali della piattaforma TivùSat mi vengono oscurati e appare la scritta "CANALE CODIFICATO". :(
Il tuo decoder non va bene, contatta il rivenditore esponendo il problema della lettura card...penso sia da sostituire.
prova ad abilitare la lettura dellas cheda dal menu super s tting poi spegni il decoder da dietro , togli la carta , riaccendi ed inserisci la carta . Ti dovrebbe dire card inizializzata correttamente.

per accedere :vai su menu aggiornamento digita 6969. Troverai il menu super setting . Entra dentro e nel sottomenu CA metti "Acceso" esci e prova con la carta
agiambro ha scritto:prova ad abilitare la lettura dellas cheda dal menu super s tting poi spegni il decoder da dietro , togli la carta , riaccendi ed inserisci la carta . Ti dovrebbe dire card inizializzata correttamente.

per accedere :vai su menu aggiornamento digita 6969. Troverai il menu super setting . Entra dentro e nel sottomenu CA metti "Acceso" esci e prova con la carta
Scusa ma non riesco ad accedere al menu supersetting. Mi potresti spiegare meglio come entrarvi?
Io schiaccio il tasto menu, ma alla voce aggiornamento mi esce solo aggiornamento tramite usb, e digitato 6969 non fa niente.
Ho contattato l'assistente Bware che in realtà scopro essere quella della DiGiQuest, spiego il problema e mi stoppano subito dicendomi: "il suo decoder non è più in garanzia perché per vedere i canali tivùsat è stato alterato, quindi la garanzia è da ritenere stracciata per manipolazione illegittima".
Inoltre non posso neanche rivalermi sul negoziante ebay, in quanto non risponde ai messaggi.
Che situazione di m.... non acquisterò più prodotti su ebay.
@Alchex cosa ci entra ebay con un utente che non risponde ed è poco professionale ???....ebay è una piattaforma seria !!! Se tu paghi con paypal come previsto dalla piattaforma hai tutto diritto di aprire una controversia per oggetto non conforme non funzionante e tutto il resto !! Il fatto della lettura CARD che ti ha risposto la digiquest mi sembra cmq una piccola presa in giro...rivolgiti ad ebay al team regolamento e sicurezza se il venditore non ti da risposta !! E' un tuo diritto di utente acquirente.
Saluti.
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema. Vorrei provare il FW postato sopra, ma il file .rar contiene numerosi altri file. Quale devo utilizzare e soprattutto visto che sono nuovo volevo sapere come effettuare l'aggiornamento tramite USB. Vi ringrazio ancora moltissimo.
@frankge973 il file RAR contiene un solo file BIN da mettere su usb e flashare non so cosa hai scaricato ma di sicuro dentro il file rar trovi solo questo file così fatto >>> V0365_BWARE_RX540EV.bin saluti.
L'ho installato. Ora lo fa meno però ogni mezz'ora circa si blocca con scritto canale codificato. Uffffaaaa. Nessuna risoluzione secondo voi amici ?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]