IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ieri è uscita la versione XClite 2.0 .. (prossima versione se ne parla l'anno prossimo di questi tempi)
Molte migliorire e fix, oltre alla skin nuova ..

Fra qualche ora esce la versione 6.5 di Xcplugin inerente a questo Topic

Buona giornata a tutti..
se gli amici admin vogliono metterle a disposizione, non vi sono problemi.

:)
no_stress ha scritto: 5 anni rieccomi:
su uno zgemma star h2h (ma non credo sia lui il problema), una volta installato il plugin, quando clicco su "live stream" oppure su "vod" non accade niente
Mi sa che è un problema della linea perche' con il vecchio plugin nemmeno andava, come abbiamo cambiato la linea ha ripreso a funzionare.
Il problema è ************************ con il plugin
Puo' essere un errore di linea? Senza plugin si vedono tranquillamente i canali...

Anche a me accade la stessa cosa***********, la linea funziona normalmente ma con xc non si riesce ad entrare nei vod stessa cosa con 2 ricevitori diversi, altra **********funziona correttamente.....esco pazzo!!!

Ha scritto dopo 1 ora 39 minuti 5 secondi:
XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.5
Sera la 6.5 non si carica sia da aggiornamento che da file ipk anche disistallando la 6.4!!

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@sarmiento potresti gentilmente essere più accorto e non menzionare cose che alludono ad irregolarità !! Vi pregherei di fare attenzione perchè siete in pubblico qui ed esistono delle regole da rispettare in primis per voi e non meno importante per la community. Saluti e grazie per l'attenzione.
lululla ha scritto: 5 anni ormai ne ho dette e scritte tante..
dalla 6.5 e dalla v xclite sara sistemata sta cosa..
per le vecchie versioni: non posso tornare dietro a vedere capire etc..
perdonami..
se non ho risposto, non è che so sempre qua attaccato ;)
Purtroppo non l'hai sistemato nemmeno questa volta questo problema. Saluti.
Lucesat ha scritto: 5 anni
lululla ha scritto: 5 anni ormai ne ho dette e scritte tante..
dalla 6.5 e dalla v xclite sara sistemata sta cosa..
per le vecchie versioni: non posso tornare dietro a vedere capire etc..
perdonami..
se non ho risposto, non è che so sempre qua attaccato ;)
Purtroppo non l'hai sistemato nemmeno questa volta questo problema. Saluti.
Una volta immesse le credenziali nel xml bisogna comunque sempre entrare nell interfaccia grafica di XC, premere sul telecomando MENU andare alla riga del file xml, premere tasto BLU e farlo puntare, appunto, al file corretto fra quelli che ti propone. Dopodichè troverai magicamente tutto corretto poichè copia i dati dal file.

Non capisco invece, o forse sono imbranato io, come mai prima era possibile la registrazione dei live e ora no.
Anticipo il commento dell'utilita o meno di questa opzione poichè ognuno puo trovarla utile o inutile è soggettivo.
Per me è utile e prima era possibile farlo. Nella sezione IPTV dice che il plugin lo puo fare e spiega come ma, invece, non va.

Inoltre... (so che forse non è la sez corretta) OpenPli 6.2 ho spippolato 2 ore ma non sono riuscito a far visualizzare al decoder l'orario corretto. Ora sono le 17.35 lui segna 01.16 del 01 gennaio 1970 ummm..

Grazie in anticipo.
@Lucesat,
riga 500 del plugin.py che puoi aprire con Notepad++,
se fai un minimo di ragionamento a quella riga esegue il chechk per il salvataggio

def xml_plugin(self):

Puoi chiamare come vuoi il file .xml che lui quando salva da config lo salva con il nome dell'USER. Ti ritroverai sia il xc_plugin.xml che il file memorizzato, se cio non avviene nel tuo box è un mistero.

Per rispondere al problema delal data di enigma2, invece, dipende se il box è collegato in rete, se ti posizion isu un canale sat deve prendere la data aggiornata. se non lo fa vi sono alternative:
un plugin system nel browser plugin(systemtime)
Tasto Verde/Verde/system plugin / systemtime e lo configuri

o inviare la data da telnet
Per impostare come data 08/12/2018 e ore 19:55 dare il comando:

date -s 201812081955

Saluti
lululla ha scritto: 5 anni @Lucesat,
o inviare la data da telnet
Per impostare come data 08/12/2018 e ore 19:55 dare il comando:

date -s 201812081955

Saluti
Done! Grazie mille!
(p.s. forse ho capito come fare per il REC live... ma è ancora presente quel bug di inserire una usb 3.0 nella PLi ?)
@lululla
Salve ho un problema, ho installato XC versione 6.5 su Z-H5, ma nonostante abbia compilato correttamente il file xml , nella schermata principale non mi compaiono i canali . A conferma di ciò le mie credenziali compaiono correttamente, infatti sono ben visibili il Dominio, l'user e la password.
Sul forum mi avevano consigliato di cancellare e reinstallare il tutto . Ho reinstallato Xc 6.5, su ZGemma H.5 , ma proprio la lista dei canali con vuole comparire , nonostante mi compare nel menu principale correttamente sotto al nome del mio del dominio 1) Live Streams, 2) Vod, 3) Tv series..
Ho fatto tutto bene !. Nella cartella utente, mi compaio due file (dal contenuto identico) uno ha il nome del mio user creato da Xc e un altro denominato xc_e2_plugin.xml.... poi tasto blu e salvo . Ma niente .... Mi sembra tutto ok L'unica cosa che noto di anomalo "Ultimo aggiornamento :none " nonostante agisco sul tasto giallo. A titolo di informazione XC , se voglio, mi crea anche il bouchet.
Allo stesso modo si comportava anche XC v2.0 ---- ?Booh. ? Se hai qualche dritta fammi sapere . Ti ringrazio anticipatamente . Saluti.
Se installo i a versione multiserver, che succede?
Fammi sapere, così non perdo tempo. Grazie cnq
  • 1
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]