Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho appena acquistato lo zGemma H5 ed ho installato l'ultima versione della Openspa la 7.3.003 : tutto bene tranne che nel Menu > Configurazione > Sistema la voce Interfaccia Utente (voglio modificare il tempo della infobar) non c'è; ora il Menu Configurazione così come il sottomenu Sistema hanno una Modalità di Modifica all'interno della quale hanno l'opzione Nascondi ma non vedo un opzione Mostra: mi chiedevo se il Menu Interfaccia Utente sia stato nascosto e se c'è la possibilità di farlo tornare fuori.

Grazie per i vs suggerimenti

Mau

PS: eventualmente è possibile tramite DCC andare a modificare il tempo della Infobar ?
@zanzas65 innanzitutto ti sposto sotto la sezione dedicata allo zgemma H5 !!! erio sotto una sezione tool e guide generica che non ci entrava nulla!!!
Premettendo che qui non trattiamo backup e mod su base openSPA per cui già la domanda esula le argomentazioni....qui abbiamo i nostri backup impostati ed ottimizzati !!! Dove la infobar dura 5secondi e la second infobar dura 6secondi ( da mie impostazioni) le trovi tutte qui >> dlext/?cat=71 suggerisco queste di seguito :
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
dlext/?view=detail&df_id=504
dlext/?view=detail&df_id=502

...cmq queste impostazioni si fanno da menu - impostazioni utente e personalizzazione ed hai visto giusto !! Probabilmente devi attivare modalità esperto ?? non so come è strutturata la openSPA ma mi da l'idea della ennesima image OEalliance ( come cardine openATV ... per cuio il funzionamento è quello lo stesso...) devi cercare la voce infobar e secondinfobar per impostare i secondi utili alla visualizzazione.
Per modificare via telnet dovresti modificare il file "setting" ma devi sapere dove mettere mano altrimenti crei problemi al decoder ed alla image e non ti parte più!! dovrai eventualmente riflashare. Saluti.
Ciao Nemoxyz e grazie per la pronta risposta
Alla fine ho trovato .... non era sotto Sistema e si chiama Utilizzo & GUI

Bye
Eh si bravo @zanzas65 essendo una OEalliance base è come ti dicevo uguale ad openATV , ora non ricordavo la dicitura corretta ma quando parlavo di utente e personalizzazione intendevo quello !! meglio così che hai trovato soluzione !!! Saluti !!! bye

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]