IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, una curiosità, questo plugin viene indicato come multiserver, di preciso a cosa si riferisce? aggiorna in automatico tutti i file .xml che vengono inseriti?

Il mio obiettivo è quello di avere le due liste nei bouquet aggiornate giornalmente.

Ho attivato l'auto update una volta al giorno, ma devo sempre caricare un file .xml alla volta.

Che ne pensi?

Grazie.
No contemporaneamente @Dynux significa che ne puoi mettere più di uno e cambiare fra quelli che inserisci !!
nel bouquet è altra cosa....questo è il plugin non ci entra nulla nel bouquet !!!
@Nemoxyz dopo che ho caricato i file xml io clicco su crea bouquet e il plugin mi propoone di creare questo bouquet multi live/vod.

Infatti dopo questa operazione mi viene fuori la cartella nel vari bouquet canali.

Credo che avere due xml separati per live e VOD sta diventando un problema!
Ho installato anche la versione 6.5 di Xc,al posto della due. Ma fa la stessa , dopo ave r modificato il file xml con i miei dati, nella sezione Live, Vod, ecc . di XC non compaiono i canali. Purtroppo non riesco a capire dove sbaglio .
In XC compare correttamente il nome del serer e le mie credenziali di accesso.
MI chiedo? ma dopo bisogna creare in Bouchet ? (fatto), poi si deve passare caricare il file M3U (fatto) questo punto compare la lista canalim ma cliccandoci sopra non partono.
Possibile che non ci sia una guida passo-passo......... MI puoi indicare un topic specifco e di dettaglio, senza scocciarti troppo. Mi è gradita l'occasione per i saluti.
P.S. Dopo di questo ,se non ci riesco abbandono. .....
hai letto qui @Zooe >>>> Dafear @ [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

Una volta immesse le credenziali nel xml bisogna comunque sempre entrare nell interfaccia grafica di XC, premere sul telecomando MENU andare alla riga del file xml, premere tasto BLU e farlo puntare, appunto, al file corretto fra quelli che ti propone. Dopodichè troverai magicamente tutto corretto poichè copia i dati dal file.

se non leggete...non risolverete mai !! Saluti.
Mi dispiace contraddirti, ma ho letto e fatto tutto. Le mie credenziali sono state messe nel file XML, a dimostrazione che si evidenziano in modo chiaro ed univoche in XC, peró come già detto nella pagina principale,pur comparendo il nome del Dominio della Lista, accedendo dai menu , VOD, Live, non succede proprio niente. Forse non c'è qualche problema nella mia lista. Anche se la vedo tranquillamente senza XC. Cmq grazie per ul'interessamento, ma proprio non và Saluti.

Ha scritto dopo 21 minuti 22 secondi:
Mi dispiace contraddirti, ma ho letto e fatto tutto. Le mie credenziali sono state messe nel file XML, a dimostrazione che si evidenziano in modo chiaro ed univoche in XC, peró come già detto nella pagina principale,pur comparendo il nome del Dominio della Lista, accedendo dai menu , VOD, Live, non succede proprio niente. Forse c'è qualche problema nella mia lista. Anche se la vedo tranquillamente senza XC. Cmq grazie per ul'interessamento, ma proprio non và Saluti. PS. Solo a titolo di informazione, il menú principale era vuoto compaiono solo le righe Live e VOD, sia con il player inserito nel backup di configurazione che mi sono scaricato e installato per OpenATV 6.2, sia con XC lite V. 1 e V2, sia con XC full 6.5. Quindi il problema o è sulla lista o mi manca qualcosa nel sistema...
@Zooe figurati non è questione di contraddirmi o meno...il mio interesse è aiutarvi ed indirizzarvi al meglio per cui mi dispiace di non essere di aiuto. Non credo sia una mancanza di sistema....credo piuttosto qualcosa nella lista che non fa interfacciare per bene le api !! Perchè se dici che il nome compare allora i parametri li metti correttamente!! Ora quello che dico è questo, prova a disinstallare tutto e reinstallare, poi inserisci i parametri e segui le istruzioni appena si crea dall' xml il tuo account ci clicchi su e riprovi. Questa è la procedura non ci sono altri modi e credo tu faccia tutto perfettamente nonostante questo non va...
per esempio qui valuta se metti tutto correttamente , andiamo passo passo vediamo se risolviamo :
Immagine
Saluti a dopo.
Come mi hai consigliato ho reinstallato Xc 6.5, su Zgemma H.5 il tutto, ma proprio la lista dei canali con vuole comparire , nonostante mi compare nel menu principale correttamente sotto al nome del mio del dominio 1) Live Streams, 2) Vod, 3) Tv series..
Ho fatto tutto bene, nella cartella utente, mi compaio due file (dal contenuto identico) uno ha il nome del mio user creato da Xc e un altro denominato xc_e2_plugin.xml.... poi tasto blu e salvo . Ma niente .... Mi sembra tutto ok L'unica cosa che noto di anomalo "Ultimo aggiornamento :none " nonostante agisco sul tasto giallo. A titolo di informazione XC mi crea anche il bouchet. Allo stesso modo si comportava anche XC v2.0 ---- ?Booh. ? Se hai qualche dritta fammi sapere, ci abbiamo provato.
Saluti.
Salve ho un problema, ho installato XC versione 6.5 su Z-H5, ma nonostante abbia compilato correttamente il file xml , nella schermata principale non mi compaiono i canali . A conferma di ciò le mie credenziali compaiono correttamente, infatti sono ben visibili il Dominio, l'user e la password.
Sul forum mi avevano consigliato di cancellare e reinstallare il tutto . Ho reinstallato Xc 6.5, su ZGemma H.5 , ma proprio la lista dei canali con vuole comparire , nonostante mi compare nel menu principale correttamente sotto al nome del mio del dominio 1) Live Streams, 2) Vod, 3) Tv series..
Ho fatto tutto bene !. Nella cartella utente, mi compaio due file (dal contenuto identico) uno ha il nome del mio user creato da Xc e un altro denominato xc_e2_plugin.xml.... poi tasto blu e salvo . Ma niente .... Mi sembra tutto ok L'unica cosa che noto di anomalo "Ultimo aggiornamento :none " nonostante agisco sul tasto giallo. A titolo di informazione XC , se voglio, mi crea anche il bouchet.
Allo stesso modo si comportava anche XC v2.0 ---- ?Booh. ? Se hai qualche dritta fammi sapere . Ti ringrazio anticipatamente . Saluti.
Caro Lululla, ti ripropongo il post, dal quale ho gia avuto risposta, in quanto pare che il servere sia non supportato, quini il pluginn XC non c'entra niente. Ma ti chiedo se posso fare qualcosa per evitare questo problema o in alternativa se mi consigli un player simili a XC, che mi piace molto, ma che possa bypassare il problema dell'incompatibilità del server. Come sempre ti ringrazio anticipatamente per l'attenzionr. Saluti

Ha scritto dopo 4 minuti 8 secondi:
Scusami gli errori di battitura ...... ho usato i cell..
Volevo seguire il tuo consiglio di provare JEDI PLAYER XTREAM ma non riesco a scaricarlo, ma il donwload mi rimanda a siti "strani", come faccio ?
Saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]