Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sicuramente ho aggiornato il mio decoder con una immagine errata e al riavvio mi da questo errore sul display. Qualcuno mi puo' aiutare per favore?
@ciccio36 puoi provare a vedere se premendo il bottoncino dietro ti si rimette in modalità flash up e ci mando la image adatta!!
Tu hai un dm800se originale o clone ?? ad ogni modo ti consiglio questa la più leggera :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
NB: non scrivere lo stesso messaggio quando lo fai in più parti !! non serve...se hai un dm800se hd va bene qui !! se hai un un triplo tuner allora eventualmente spostiamo in sezione dedicata...ma hai scritto la stessa cosa ripetuta in 2 punti ledendo le regole. GRazie per l'attenzione.
Per il recupero del decoder eventualmente devi usare questo >>>> JAPHAR FLASHER V1.1 (NEW VER) - recupero dreambox
Con la SSL adatta se hai un clone sim210 allora la image di sopra consigliata è perfetta la mandi e non devi fare nulla. Se invece hai un originale oppure A8P ( usano la stessa SSL ) mandi prima la SSL adatta ( le trovi tutte qui >>> dlext/?cat=53 ) , poi mandi la NFI sim210 e poi di nuovo la SSL A8P per accomodare !!
saluti.
Nemoxyz, Grazie della risposta provo il programma che mi hai consigliato e ti faccio sapere, cmq il mio è un clone....ho provato a pigiare il tasto sul retro per mettersi in modalita' flash ma nn succede niente e nemmeno mi da l'indirizzo ip per flashare come da prassi.
@ciccio36 ed allora se è clone devi capire che tipo di clone è !!! sim A8P oppure sim 2.10 ?? così puoi vedere cosa devi fare in relazione a cosa ti ho scritto prima... saluti.
@ciccio36 monta quella che ti ho segnalato è perfetta !! è proprio per sim2.10 ( lo stesso esemplare che ho io !! ) devi solo appurare che il tuo decoder sia single tuner o triple tuner ??? se single tuner come da tuo titolo del topic allora sei a cavallo !! Saluti.
Nemoxyz sera, cerco di scaricare il file del programma per sbloccare il dec ma goggle mi blocca il download, come mi puoi aiutare?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]