Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate non riesco in nessun modo a mettere le info sui canali o epg che si chiamino qualcuno mi può aiutare?
Arrivato ho installato la 6.2 normale per ora... ho provato per curiosità il telecomando amiko su herobox e guarda un po'!!! funziona!!! poi ho preso il telecomando herobox e funziona pure lui!!! dopo 2 minuti non funzionavano più nessuno dei due... Il venditore mi sta spedendo il telecomando ma mi sa che tra un po mi deve spedire dei soldi...
@kikketto questa immagine è nuovissima altro che vecchia , hai letto la data release ?? 6 luglio 2018 come fa ad essere vecchia??
epg è già quello corretto ed aggiornato installato , non capisco cosa tu vogli aggiornare. Se mi fai capire cosa intendi vedo se posso aiutarti. Saluti.
Scusami ho sbagliato sezione io ho su
[BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD è risale al 2016 volevo sapere se si può aggiornare epg o devo cambiare immagine
@kikketto no risulterebbe complicato se è dle 2016 !!! Monta questa dove sei è ottima !!! La prossima volta presta maggiore attenzione dove scrivi non puoi farlo ovuque ogni release ha la sua dedicata. Grazie per l'attenzione. saluti.
Buongiorno,
ho il decoder da circa un anno e ancora non sono riuscito a scaricare nè la skin nè l'epg...c'è qualcuno così gentile da seguirmi passo passo? Grazie saluti
@devilman83 ti seguo....ma cosa intendi dire con nè la skin nè l'epg ???? non ho compreso....
DEvi installare questa >>> [IMAGE] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0 ( inerente al topic qui )
oppure più recente >> [BCKP] HEROBOX EX4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTplayer CBGc Interstellar
Fatto ciò con la seconda hai tutto perfetto , con la prima ( magari come image più leggera...) per epg ti consiglio di scaricare le nuove fonti "xml" e sostituirle in etc/epgimport e resettare le fonti !!
Le trovi qui >>> viewtopic.php?f=89&t=41180
NB: considera che epg in qst gg è sballato per via del cambio orario...si sta assestando...
Saluti.
Ciao buonasera, grazie per la risposta, purtroppo leggo solo ora perchè ho avuto dei problemi.
Come avrai capito sono un novello di Enigma, ho acquistato questo de coder da un paio di anni e lo uso con Iptv.
Se ho ben capito devo scaricare il file (devo pagare vero?) poi metterlo su una chiavetta e seguendo la guida installarlo sul mio decoder...ci sono? In questo modo avrò questa skin accattivante e inoltre una epg aggiornato giornalmente...ho capito bene oppure sbaglio qualcosa?
Inoltre*************ma ancora non sono riuscito a farlo...ah una domanda... ma per collegare il decoder al pc devo usare un normale cavo usb???
grazie saluti

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@devilman83 attenzione a cosa scrivi il regolamento please!!!!! :-o

Non è un pagamento diretto per qlcsa!! contribuisci con una donazione è diverso !!!
La donazione è fatta in modo avulso all'egoistico risvolto di ottenere il proprio download. E' fatta per la community e la sua esistenza. Per chi crede nel progetto e lo supporta. La donazione (perchè di donazione si tratta e non pagamento e/o abbonamento diretto per un servizio o file od altro) è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere e sostentarsi!!Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , relative modifiche ed upgrade, consigli per gli acquisti, backups, liste canali e tanto altro, guide, recensioni...etc etc. Facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe a disposizione di tutto il sito ).

Per le modalità segui le istruzioni laddove scarichi e fai domande nel topic di competenza di quello che scarichi in modo specifico e risponderemo !! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]