Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera ho comprato il decoder zgemma h7 ho puntato l antenna sul 5 ovest ma non mi da segnale . ci sono settaggi sa fare nei tuner dato che i segnali del satellite sono in multistream. grazie
grazie dynux allora x il momento sto provando con un solo lnb se poi funziona lo vorrei meettere insiema ad 13 est e 19.2 est

non so come fare x fare comparire il segnale al decoder alcuni canali della rai si vedono con un buon segnale ma x il resto niente. non so cosa settare cosa mettere . grazie
@Calo3000 che open monti sull'h7 ? openatv o openpli?

Quando esegui la scansone dei canali trovi qualcosa? Io so che i canali del tivusat ad esempio li trovi su Hotbird (13E) e hai comunque bisogno di una tessere tivisat per poterli visualizzare!

Inoltre il puntamento della parabola è stato fatto con un misuratore di campo o solo puntato alla buona?

Poi dovresti rivedere le impostazioni del tuner ( se usi un solo LNB dovrai mettere il tuner in modalità "singolo" ) .

Facci sapere.

Ciao!
potrebbe dipendere da satellites.xml
Generalo secondo le tue esigenze
hxxp://satellites-xml.org/
Prova
Ciao
grazie allora l antenna e puntata giusta e venuto un tecnico
sul 5 ovest tutti i canali rai si vedono con un buon segnale tutto il resto no nessun segnale ma la cosa strana che su tutti i canali anche quelli senza segnale mi da la programmazzione. x il momento sto usando l immaggine opentv 6.3. grazie
Ciao..fatti Non parole 2010 hai telegram così mi puoi aiutare con la configurazione del decoder zgemma h7??
gli aiuti dovrebbero avvenire qui così da poter lasicare il know how per gli altri!!! saluti.
Se vedi i canali rai e di alcuni del pacchetto TIVUSAT criptati su 13 EST è ok. Non vedrai molti canali di France Sat perché criptati alcuni si vedono tipo TF1

Ha scritto dopo 21 minuti 45 secondi:
Aggiungo che sui 5 W oltre ai canali TIVUSAT in chiaro ci so no i canali francesi : France sat tutto criptato, BIS tutto criptato, Francais si vedono in chiaro TF1, TMC, France 2-3-4-5- o e da altri che ti devi trovare spulciando fra gli altri canali successivi.
Grazie anicam il mio problema è che non mi da segnale sul canali mi sul 5 ovest. Si vedono tutti i canali della Rai che sul 13 est sono criptati. Secondo me è questione del tuner che si deve settare bene ma non ce l ho fatta fino a oggi.
@calo3000
dai che ce la fai, devi settare bene la ricerca ti allego foto
mediasetcodici.jpg
poi da kind setta i giusti valori
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]