Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao
Ho comprato un Ariva 252 Combo
Sembra essere un buon decoder ma non si trova ne la lista canali ne istruzioni adeguate.
Qualcuno del FORUM potrebbe aiutarmi

Dato il rapporto qualità  prezzo dovrebbe essere un dec abbastanza utilizzato quindi aiutereste un sacco di persone a mio parere .

Ciao e grazie
Hai ragione,è un decider molto allettante,anche io ci sto facendo un pensierino...

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
ginopoppi ha scritto:ciao amico
riguardo ferguson ariva 252 vai qui e trovi quello che ti occorre UPLOAD SATEDU
ciao
ci provo ma mi riporta allo stesso post potresti essere più chiaro?
Sono di un possessore di ariva 252 liste e robe varie le trovi abbastanza,,, sul web basta cercare.
Ciao a tutti, sono possessore di due decoder Ferguson ariva 252 identici, e posso assicurarvi che non sono affatto male, gli aggiornamenti si trovano, mi chiedevo se qualcuno lo sa, se faccio un backup al primo se è utilizzabile anche per l'altro.
E´ talmente semplice settare e farcire questo decoder che è praticamente inutile fare un backup, 5 minuti ti avanzano x preparare il tutto....
raffaele1970 ha scritto:Ciao a tutti, sono possessore di due decoder Ferguson ariva 252 identici, e posso assicurarvi che non sono affatto male, gli aggiornamenti si trovano, mi chiedevo se qualcuno lo sa, se faccio un backup al primo se è utilizzabile anche per l'altro.
Certamente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
raffaele1970 ha scritto:Ciao a tutti, sono possessore di due decoder Ferguson ariva 252 identici, e posso assicurarvi che non sono affatto male, gli aggiornamenti si trovano, mi chiedevo se qualcuno lo sa, se faccio un backup al primo se è utilizzabile anche per l'altro.
Più che ovviamente, come ti ha già  detto anche , si certamente! Ma a questo punto mi viene da chiederti perchè avevi perplessità  in merito, o meglio, perchè hai dubitato che fosse possibile???
Ciao, dato che sono alle prime armi vi posso chiedere un aiuto, non è che in privato mi potete mandare istruzioni e file, cosa più importante posso copiare le cline dell'altro decoder sunray sr4 hd le in questo visto che andra da un'altra parte.
un grazie in anticipo.
roby

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]