Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @tommyc69 molto strano credo tu la digiti male , a tutti gli altri funziona!! perchè non dovrebbe con te , se hai scaricato ed installato qst backup per forza è quella. saluti.
con filezilla funziona ma con putty no. devo scegliere sempre l'opzione telnet?
Salve ragazzi, ho installato l'immagine senza nessun problema, o meglio quasi nessuno. Perchè non mi aggancia il segnale del satellite, con digitale terrestre tutto ok. Gradirei avere un aiuto per la risoluzione del problema perchè questa immagine mi sembra molto stabile e fluida per il mio vecchio sr4.
Attento fiducioso. Saluti a tutti e congratulazioni per il vostro magnifico lavoro.
@tommyc69 filezilla è un ftp client e non ci entra nulla con la consolle telnet !! Non fare confusione...altrimenti per qst motivo ti conduce ad errore !!!

@massodan grazie!!! Strano !! credo che l'unica motivazioni pluasibile sia il fatto che tu possa avere un impianto diverso da lnb universal per cui necessiti di impostare il tuner come SCR unicable!!
Se vuoi qui c'è la guida su come fare : [GUIDA] IMPOSTARE IL TUNER CON MODALITA' LNB SCR UNICABLE
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @tommyc69 filezilla è un ftp client e non ci entra nulla con la consolle telnet !! Non fare confusione...altrimenti per qst motivo ti conduce ad errore !!!

@massodan grazie!!! Strano !! credo che l'unica motivazioni pluasibile sia il fatto che tu possa avere un impianto diverso da lnb universal per cui necessiti di impostare il tuner come SCR unicable!!
Se vuoi qui c'è la guida su come fare : [GUIDA] IMPOSTARE IL TUNER CON MODALITA' LNB SCR UNICABLE
Saluti.
Allora telnet non lo posso usare?
lo devi usare ovviamente !!!! è fondamentale per mandare il wget string e tutto quello che va installato manualmente !!! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni lo devi usare ovviamente !!!! è fondamentale per mandare il wget string e tutto quello che va installato manualmente !!! Saluti.
Comunque non mi riconosce la password, grazie comunque
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @tommyc69 di quale password parli non riesco a capire , siete troppo generici nello scrivere e non ho idea come poter rispondere.
saluti.
Quando apro putty mi chiede user che è root e passward. Come passward digito sattechnology e mi dice che è errata
@tommyc69 io credo che la digiti male ( essendo al buoio...itendo che non si vede quando digiti i comandi...) allora è suscettibile di errore !! perchè la password la imposto io quando creo il backup ed è quella !!! non ci piove...non fosse altro che utenti come te la usano e si trovano bene !! come potrebbe essere possibile che per altri va bene ed a te no ??? Per cui ti invito a controllare che non ci sia qualche maiuscolo attivato o che tu scriva correttamente i caratteri fai con precisione e calma.
La username è "root" per tutti gli enigma2 non ti dimenticare !!! a meno che qualcuno che ti ha installato questo backup si è premurato di cambiare la password in quel caso non c'è nulla da fare !!! Se sei stato tu e non hai cambiato password allora è quella per certo. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @tommyc69 io credo che la digiti male ( essendo al buoio...itendo che non si vede quando digiti i comandi...) allora è suscettibile di errore !! perchè la password la imposto io quando creo il backup ed è quella !!! non ci piove...non fosse altro che utenti come te la usano e si trovano bene !! come potrebbe essere possibile che per altri va bene ed a te no ??? Per cui ti invito a controllare che non ci sia qualche maiuscolo attivato o che tu scriva correttamente i caratteri fai con precisione e calma.
La username è "root" per tutti gli enigma2 non ti dimenticare !!! a meno che qualcuno che ti ha installato questo backup si è premurato di cambiare la password in quel caso non c'è nulla da fare !!! Se sei stato tu e non hai cambiato password allora è quella per certo. Saluti.
Riproverò, un'altra domanda ma volendo istallare un'immagine in un dvb800 hd pvr che posso mettere? Mi serve un immagine che riconosca la pennetta di sky ddt e che come setting ci siano una serie di satelliti tipo astra bulgaria sat e hotbird.
dvb800 hd devi fare la domanda nella sezione dedicata dove troverari le images backup dedicate!! qui siamo sotto altro decoder. saluti.
salve volevo sapere come configurate il plugin per mettere in pausa e mandare avanti e indietro i vod... e come configurare il telecomando della tv con il decoder grazie !!!
scusa se ti disturbo ancora ma a me mi segnala alcuni plugin non sono disponibili: extensions/xcplugin(errno socket error) errno2 name or service not known cosa posso fare
@crono110981 si è normale è perchè è scaduto il plugin XC !! quando l'ho c reato il backup era quella versione ma poi ne sono uscite altre e le vecchie scadono!! per cui cosa fai ? vai da tasto verde , tasto rosso rimuovi plugin extension xc plugin e poi installa uno di quei 2 che ti ho consigliato !!!
se avessi letto qui >> [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! il topic relativo avresti visto cosa c'è scritto di questo errore !!!
oppure monta questo più leggero :
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
ma se non leggete quando vi si da un suggerimento beh...la strada è ardua !!! :-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]