Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

CHE DECODER POSSIEDI ? VOTA E STABILIREMO " THE SKYBOX's RECEIVER KING " !!!

S10 & S12
3
2%
F3
49
38%
F3S
20
15%
F5
12
9%
F5S
39
30%
M3
3
2%
M3S
1
1%
M5
1
1%
A3
Nessun voto
0%
A4
2
2%
ho sia F3 che F3S, molto simili come prestazioni ma F3 meno stabile con qualche riavvio non voluto e orologio molto impreciso, anche il telecomando meglio quello del F3S
Voto lo Skybox F3s. Mi è stato consigliato e l'ho trovato davvero ottimo, sia come dimensioni (davvero piccino) che come prestazioni e qualità . Consigliato. B-)
Ho un f3 e un Cloud-Ibox 3 e sono pienamente convinto di votare per il Cloud-Ibox 3 ;-) ciaooo
mizio17 ha scritto:Ho un f3 e un Cloud-Ibox 3 e sono pienamente convinto di votare per il Cloud-Ibox 3 ;-) ciaooo
Salvo per il fatto che sei OT visto che il titolo del topic dice a chiare lettere che l'argomento è la scelta tra i vari Skybox e non prodotti di tipologie totalmente diverse come decoders basati su Enigma2 (ovvio che in tal caso non c'è scelta che tenga!).
io ho votato x il f5S
ho vuto anche il F5
il telecomando dell'F5S è + grande e + comodo, e cmq mi pare vada un tantino + veloce e fluido
Max
Concordo, F5S ne vale la pena qualità /prezzo
io sono passato da DM500HD allo skybox F5 e devo dire che a parte qualche plugIn di sky tipo Formula1 e Calcio, non ne sento assolutamente la mancanza. Poi il prezzo è molto conveniente se non si hanno grosse pretese

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]