Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Briansat.altervista.org qui possiamo trovare tutto il necessario per rendere più performanti i decoder in esame. Ultimo della lista il neonato zgemma 9.2 4k combo. Spero di essere stato utile alla causa..buona befana a tutti!!!! :smile:
firmware di propietà hai poco da cambiare da bocciare
Il decoder dal mese di dicembre arriva gia aggiornato, quindi possibile inserire la scheda tivusat, Mediaset, e Sky digitale terrestre...
Questo è quanto riporta il venditore.
Ambasciatore non porta pena..
Saluti a tutti
Si hai ragione ma poi devi rispedirlo etc etc rotture di scatole. Peccato però, un 4k con firmware proprietario è come avere un superfuoristrada senza 4X4
Ci mancherebbe...la sola cosa che non mi spiego è che questo decoder è stato pubblicizzato un anno fa da aldovich. Ora di conversazioni ne abbiamo fatte parecchie non mi sarebbe dispiaciuto a tal proposito che fosse intervenuto pure lui in modo tale da fugare ogni genere di dubbi a chi ne ha.. :-(

Ha scritto dopo 2 ore 33 minuti 32 secondi:
Possedendo il k2 pro combo ti posso dire che una volta che ti sei abituato ad un sistema operativo come android che in tutta onestà non è esente da difetti non torni più indietro a guardare enigma2...la comodità di scaricare app come se avessi un cellulare, enigma2 sarà un po dura che te la darà. Poi per l'amor di dio enigma avra' i suoi pro e ci saranno coloro che la preferiranno ad android giustamente ognuno fa un po quello che gli pare..saluti a tutti e Buona Epifania!!! ;-)
Io ragazzi sarò sintetico!! lasciate stare queste corbellerie mescolate enigma2 + android 4K perchè sono solo rompicapo e guazzabugli medioevali!! Direi di andare su un octagon Sf8008 4K davvero alla grande oppure se proprio volete l'ibrido...beh Dinobot !!! sono davvero di elevata categoria !!! Se si deve fare una scelta va fatta per bene e non spendere soldi in modo iniquo.
vedete qui >>>> viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
viewtopic.php?f=284&t=40342
la migliore selezione di decoders e box & TV
Per rispondere a @Gladiator preferisco avere un ottimo decoder enigma2 + un ottimo box android ( per esempio Fire TV stick ) che consentono il top in ambo i casi e non un ibrido scadente oppure di qualità ma poco supportato!! Se permetti qst è la via corretta!! Per esempio avere uno smartTV + enigma2 è una delle soluzioni top per aver app da scaricare dallo store LG o samsung + i benefici dell'enigma2!!! Ragionaci...e mi dirai !!
saluti.
@Gladiator
Comprendo perfettamente ma in onore alla crescita che il nostro sito tenta di dare a tutti gli utenti mi preme dirti che ti sei dimenticato la parte finale della famosa "locuzione latina" che scritta così è grammaticalmente inesatta ( essendo un esempio classico e scolastico di "perifrastica passiva" ) si dice nella sua totalità e precisione "De gustibus non dispuntandum est"
La saggezza antica latina intendeva dire che I gusti e le scelte non sono opinabili , essendo tali sono da accettare qualunque essi siano!! Per cui accetto le tue scelte e dico che fai benissimo.
Ad ognuno la sua!! Saluti !! :-)
Come disse Woody Allen in un noto film "Sono troppo ignorante per essere incompetente" !!!! Il mio latino è pari a zero per cui spero almeno che la frase di Woody contribuisca come dici tu alla crescita di questo sito in tutti i sensi!!!! :-D
quindi mettiamo sul trono l' octagon Sf80084k? quello con le antennine in bella vista? miglior rapporto qualità prezzo? Per ora cmq come qualità video e velocita cambio canale il vipercombo batte tutti, con l'octagon come vedi la sfida? ho avuto un octagon in passato mi son pentito di averlo dato via però non posso collezionare decoder

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]