Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gennaro1 ha scritto: 5 anni Buonasera
Mi sono comperato questo box gli oh messo i setting ma non mi prende il segnale della parabola qualcuno sa come aiutarmi??
Se il tuo box è Android 7.1 non la prende la nostra lista.
Devi entrare in Antenna setup e selezionare Hotbird 13 Est....vedi qualche post più su
corvo18 ha scritto: 5 anni
Gennaro1 ha scritto: 5 anni Buonasera
Mi sono comperato questo box gli oh messo i setting ma non mi prende il segnale della parabola qualcuno sa come aiutarmi??
Se il tuo box è Android 7.1 non la prende la nostra lista.
Devi entrare in Antenna setup e selezionare Hotbird 13 Est....vedi qualche post più su
no e android 5.1
Gennaro1 ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
Gennaro1 ha scritto: 5 anni Buonasera
Mi sono comperato questo box gli oh messo i setting ma non mi prende il segnale della parabola qualcuno sa come aiutarmi??
Se il tuo box è Android 7.1 non la prende la nostra lista.
Devi entrare in Antenna setup e selezionare Hotbird 13 Est....vedi qualche post più su
no e android 5.1
Ok, procedi cosi:
DTV-OK-DVBS2-OK-MENU-INSTALLAZIONE-ANTENNA SETUP e configuri così:
Immagine
corvo18 ha scritto: 5 anni
Gennaro1 ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni

Se il tuo box è Android 7.1 non la prende la nostra lista.
Devi entrare in Antenna setup e selezionare Hotbird 13 Est....vedi qualche post più su
no e android 5.1
Ok, procedi cosi:
DTV-OK-DVBS2-OK-MENU-INSTALLAZIONE-ANTENNA SETUP e configuri così:
Immagine
Grazie mille a funzionato
Ciao, ho scaricato la lista e l'ho inserita su una chiavetta dentro il KIII, ma non è successo nulla... Secondo te come mai?
Grazie per la risposta.

Ciao

Enrico
Enrico Molino ha scritto: 5 anni Ciao, ho scaricato la lista e l'ho inserita su una chiavetta dentro il KIII, ma non è successo nulla... Secondo te come mai?
Grazie per la risposta.

Ciao

Enrico
Perchè è solo per KII...android 5
Salve buongiorno io ho fatto tutto ma appena faccio restore user data mi dice che non esiste nessuna data. E la prima installazione del decoder non ho fatto mai una ricerca canali e se la faccio mi trova solo 5 canali satellitari italiani se potrei essere aiutato grazie

Ha scritto dopo 35 minuti 43 secondi:
Non so se qualcuno può aiutarmi ma ho il k2 pro però facendo la ricerca canali satellitari mi da solo 4 canali ho scaricato il file collegato USB al decoder e mi dice no user data e i vostri canali non ci sono grazie per l attenzione ma sono un po' ignorante in materia
Ale01 ha scritto: 5 anni Salve buongiorno io ho fatto tutto ma appena faccio restore user data mi dice che non esiste nessuna data. E la prima installazione del decoder non ho fatto mai una ricerca canali e se la faccio mi trova solo 5 canali satellitari italiani se potrei essere aiutato grazie

Ha scritto dopo 35 minuti 43 secondi:
Non so se qualcuno può aiutarmi ma ho il k2 pro però facendo la ricerca canali satellitari mi da solo 4 canali ho scaricato il file collegato USB al decoder e mi dice no user data e i vostri canali non ci sono grazie per l attenzione ma sono un po' ignorante in materia
La lista che trovi in download è per kII pro..Android 5.1

Per la ricerca dei canali leggi il post più sopra al n. 138
Funziona anche per k3 pro ?

Ha scritto dopo 12 minuti 26 secondi:
Ho letto ora che funziona solo x K2 con Android 5,1 ma possibile che il k3 pro prenda solo 4 canali Sky oltrettutto ?
Maran ha scritto: 5 anni Funziona anche per k3 pro ?

Ha scritto dopo 12 minuti 26 secondi:
Ho letto ora che funziona solo x K2 con Android 5,1 ma possibile che il k3 pro prenda solo 4 canali Sky oltrettutto ?
In download trovi la lista per MECOOL KII-KIII pro
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]