Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti...cosa comprereste tra questi due? So benissimo che il MAG è molto performante e specifico per L'IPTV ma ho letto bene anche dell'altro dispositivo che dovrebbe essere un Android box...in pratica questi Android box cosa offrono in più?
@hollywoodjack tutto dipende da cosa tu vuoi ottenere , dove vuoi andare a parare e che budget hai ??
I box android a costo di una leggera piccola inferiore specificità, ma devo dire che la nascita di numerose app IPTV sul playstore ha diminuito questa forbice, ti offrono di più in termini di utilizzo generico e multimedialità ed intendo dire che potrai usare tutte le app per navigare , netflix etc etc e quant'altro.
Di contro un MAG256 ti consente elevata specificità con il portale siptv e la gestione della lista canali molto vicina a quella di uno smartTV e relativa omologa app.
Sui box android esiste il porting della appa siptv ma ha alcune differenze ad ogni modo rimane sempre fruibile.
Saluti.
Lo utilizzerò esclusivamente per IPTV ****************...per quanto riguarda il budget non ho limiti, voglio il meglio in modo da minimizzare problemi e rallentamenti
Evitiamo certe specificità che non aggiungono nulla di tecnico e sono borderline regole ! Allusive di qualcosa di poco regolare...eviterei in pubblico !! Meglio fidati... :-)
Prendi MAG256 >> ottimo prezzo LINK e non te ne pentirai solo per uso IPTV !!! oppure potresti pensare ad un bel decoder enigma2 cpu ARM per cui velocissimo Octagon Sf8008 ( Link ottimo prezzo >>>> octagon SF8008 )
Ok ;-)

Comunque è tutto regolare, è una lista canali pubblica, con canali regolarmente visibili da tutti, *******

Un'altra domanda: sul MAG non è possibile vedere YouTube e Netflix, giusto?
@hollywoodjack capisco..mah.....da come era scritto non sembrava proprio!! Ammiccava troppo...cerca di capire la mia posizione a protezione del sito e di te stesso che sei in pubblico qui!! Quella info non aggiungeva nullaalla fine al tuo scopo ed alludeva troppo!! Lo dico in tua difesa perchè ci tengo agli utenti !! cmq non problem...ci siamo capiti!! Evita certe info....*** te lo ripeto alludono ad argomenti che per regolamento abbiamo deciso di evitare di discutere per non fare informazione su certe pratiche. Tutto qui...cmq no problem !! ;-)

Su MAG non è possibile vedere youtube non c'è la app!! perchè è un sistema linux embedded il sistema operativo che gira su !! un sistema proprietario molto veloce ma scarno da qst punto di vista!! Se necessiti di queste cose messe insieme mi viene da suggerirti un bel box android ( qui ottimo prezzo >>> LINK ) oppure la Amazon fireSTICK è davvero perfetta per tutto !!!! Netflix e Youtube vanno alla grande qui>>> LINK
No, assolutamente...probabilmente non sono stato chiaro...voglio vedere in streaming solo i canali di tutto il mondo per i quali non è richiesto un abbonamento...perché non voglio casini...cmq ritornando in argomento qual è il miglior box senza badare a spese? Quello che mi hai linkato?
Eh si capisco !! ok !!!! se tu hai una iptv free con link m3u il MAG256 solo per iptv è quanto di meglio possa esistere !!! Ma funziona bene con link url m3u !!! Quindi bada bene !!
Se vuoi tutto completo allora il box android o la firestick ( anche meglio direi...) sono ottimi !!!
Uno fra i top con 4GB di ram e 64GB di rom è l' x96 max >>> qui LINK
Dipende da cosa vuoi prediligere , se solo per iptv da tutto il mondo con url m3u non ci penserei su e prenderei MAG256 con portale siptv impostato è ottimo ed avresti la tv come una smartTV
Saluti.
Io vorrei usarlo principalmente per l'IPTV però non sapevo che il MAG non potesse essere usato per YouTube o Netflix...per cui considerato che non ho una smart TV probabilmente devo orientarmi sul box...ora capisco la differenza tra i due, il MAG si può usare esclusivamente per IPTV
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]