we don't joke

...

Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
Ho 2 box android : un KIIpro e un X96, come hardware sono molto simili x905s 2gb/16gb manca il sintonizzatore su x96..
con una kiavetta dvb volevo estrarre l'apk dvt dal kii e metterla sul x96 per vedere i canali dtt ho provato in tutti i modi ma l'apk non risulta compatibile.. ho cercato altre app sul playstore ma non ce ne sono tante e non sono compatibili
mi sapete consigliare un apk dvb t per riuscire a vedere i canali su x96 ?
@leowolf71 non credo ci sia rimedio....un X96 è un cinese bloccato a se stesso!! ottimo box android senza dubbio ma non credo abbia possibilità e l'elasticità che tu richiedi nel poter installare device esterni...potrei sbagliare ma eventualmente sarebbe da compilare integralmente un drivers apk che possa riconoscere la pennetta e farla funzionare.
Potrei sbagliare e magari avrai in futuro modo di trovare soluzione, peraltro molto interessante!! In caso trovi soluzioni e chiunque altro è invitato a discuterne!! Saluti.
@leowolf71 openelec montato dove ? su PC ?? Se è per qst la monti su un engima2 con tuner solo SAT va tutto senza problemi. Non è questo il punto mi pare...tu vorresti farla andare su android 7.1.2 che monta su X96!! Io credo che anche se fosse...sarebbe davvero molto instabile come condizione. Saluti.
si.. volevo farla viaggiare con la stessa apk del KII . preso una kiavetta con un turner con lo stesso chipset .. ma non va..
con openelec con boot da sd su x96 va che è una meraviglia ...
@leowolf71 probabilmente l'apk del KII è per un android più basso del 7.1.2 che monta l' x96 per questo motivo trovi questa discrepanza!!
sarebbe da capire se si riesce a montare la stessa release del KII su X96 e dovrebbe essere ok !! saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]