Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, avendo ricevuto un buono amazon ho pensato di cambiare il mio vecchio decoder sunray sr4 che ultimamente mi sta dando un pò di problemi prima con il wifi che non prende e poi con il tuner DTT che quando cambio canale è facile che va in blocco e vedo solo schermo nero :-/ come secondo decoder ho uno zgemma h2 star motivo per cui avevo pensato di prendere uno zgemma h5...me lo consigliate? o ci sono modelli migliori ad un prezzo abbordabile? :-)
purtroppo il mutanto che mi hai consigliato costicchia un pò troppo...alla fine lo uso solo il weekend per vedere il calcio e la champions :) il viper combo è migliroe dell'h5? grazie della risposta :)
grazie mille per le risposte ma ho un t9 pro per iptv...mi serviva solo uno da usare con digitale terrestre :) tra viper combo e formuler f4 turbo qual'è il migliore?
@razor92 Sono alla pari direi che vista il brand sicuramente una cura maggiore viene data al formuler F4 turbo ma siamo lì anche Amiko si difende bene !!! Scegli a questo punto quello che ti costa di meno per l'uso che ne devi andare a fare , andrà bene!! Saluti.
Alla fine ho optato per zgemma h9t solo digitale senza s2 tanto la parabola non la uso ed è un quad core con 1gb ddr3 per vedere i canali Sky sul digitale va più che bene senza contare che sono quasi tutti non HD :-/ ho già provveduto a recuperare la tua release :-D
@Nemoxyz come mai nella sezione consigli per gli acquisti non ci sono più i decoder enigma2? Mi riporta ad una specie di mercatino dove ci sono solo alcuni decoder
Salve mi unisco anche io a questo thread per non aprirne uno uguale.
Tra H5 e amiko viper combo è migliore l’amiko Viper combo?
Ho guardato le caratteristiche dei due decoder e ho un dubbio sul viper combo poiché nonostante c’è scritto che ha sia l’uscita per il satellite che quella per l’antenna tradizionale dalle immagini dietro al decoder a me le due uscite sembrano tutte e due per la parabola è possibile?
Grazie.
Viper combo ottimo non ha lag al cambio canale invece che H5 !! vai tranquillo è decoder combo!!! SAT + DTT entrambi i connettori sono a vite connettore F ma sono uno per SAT ed uno per DTT
vedi foto
Immagine

ottimo link prezzo >>>> LINK viper combo
Nemoxyz ha scritto:Viper combo ottimo non ha lag al cambio canale invece che H5 !! vai tranquillo è decoder combo!!! SAT + DTT entrambi i connettori sono a vite connettore F ma sono uno per SAT ed uno per DTT
vedi foto
Immagine

ottimo link prezzo >>>> LINK viper combo
Ti ringrazio per la risposta e per il tuo lavoro.
Ma ti volevo chiedere visto che è a vite il connettore antenna io posso metterci il mio connettore maschio dell'antenna che è cosi:
Immagine
Poi ti volevo dire questo viper combo è migliore rispetto all'amiko Hd 8265+?
@TheBlachJack77 di nulla !!! si lo puoi mettere a patto che prendi un adattatore connettore F coassiale !!
vedi questo LINK

oppure semplicemente cambi cavo e prendi un cavo con una lato connettore coassiale a presa parete a casa tu ed un lato connettore F maschio da avvitare al decoder come per il SAT ( è la cosa migliore perchè gli adattatori fanno perdere un po di snr di segnale!! ) saluti.
Nemoxyz ha scritto:@TheBlachJack77 di nulla !!! si lo puoi mettere a patto che prendi un adattatore connettore F coassiale !!
vedi questo LINK

oppure semplicemente cambi cavo e prendi un cavo con una lato connettore coassiale a presa parete a casa tu ed un lato connettore F maschio da avvitare al decoder come per il SAT ( è la cosa migliore perchè gli adattatori fanno perdere un po di snr di segnale!! ) saluti.
Grazie di tutto per avermi dato informazioni preziose.Sei una grande risorsa per i meno esperti.
A risentirci!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]