Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera sono ignorante in materia sono riuscito a scaricare il file edision piccollo 3in1 vedo la lista canali ma non riesco a vedere nulla ricordo che non ho una parabola ma vorrei vedere tramite la connessione dati si puo? e cosa devo fare? se qualcuno puo aiutarmi facendomi fare passaggio su passaggio Grazie :-(
ilfalco_1966 ha scritto: 5 anni Buonasera sono ignorante in materia sono riuscito a scaricare il file edision piccollo 3in1 vedo la lista canali ma non riesco a vedere nulla ricordo che non ho una parabola ma vorrei vedere tramite la connessione dati si puo? e cosa devo fare? se qualcuno puo aiutarmi facendomi fare passaggio su passaggio Grazie :-(
La lista che hai scaricato è formata da canali satellitari e quelli del digitale terrestre.
Invece il fw ha di default una lista free di canali in streaming, connetti il decoder alla rete adsl.
Con il telecomando:
Menù..applicazioni...web TV... OK....e trovi la lista
cosa posso fare *******************... con connessione web oltre la lista free che ha il decoder di defoult?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Un saluto a tutti.
Ho due decoder Edision Piccollo 3in1.

Su uno dei due ho caricato FW + Lista canali di dicembre, tutto OK ma il cambio canali è mooolto lento (6/7 secondi).
Sull' altro decoder, dove non ho fatto ancora aggiornamenti, il cambio canali è molto più veloce.
Capita anche a voi?
Soluzioni da proporre?

Grazie mille
kamar2006 ha scritto: 5 anni Salve buongiorno....con ultimo firma molte volte mi si blocca la connessione, e normale? Grazie
Vediamo se interviene qualche user che lo usa frequentemente, io lo uso solo per test liste.
Buongiorno a tutti,
gironzolando ho trovato un firmware 2437 per il piccollo 3in1 ma non trovo quello consigliato per la lista di Febbraio: potete aiutarmi?
Nel backup dei canali ci sono un mare di canali: è il caso di tenerli tutti o posso cancellarli?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
Giuseppe
Gcolace ha scritto: 5 anni Buongiorno a tutti,
gironzolando ho trovato un firmware 2437 per il piccollo 3in1 ma non trovo quello consigliato per la lista di Febbraio: potete aiutarmi?
Nel backup dei canali ci sono un mare di canali: è il caso di tenerli tutti o posso cancellarli?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
Giuseppe
Ultimo fw è il 2467 e lo trovi in questo backup
LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

All'interno del backup, ci sono 4 file e devi caricare quello idoneo al tuo impianto
-Satellite Hotbird 13 est
-Satellite Hotbird 13 est+ Terrestre (solo mux principali)
-Satellite Hotbird 13 est+Satellite 19,2 est
-Satellite Hotbird 13 est+Satellite 19,2 est+ Terrestre (solo mux principali)
corvo18 ha scritto: 5 anni
Gcolace ha scritto: 5 anni Buongiorno a tutti,
gironzolando ho trovato un firmware 2437 per il piccollo 3in1 ma non trovo quello consigliato per la lista di Febbraio: potete aiutarmi?
Nel backup dei canali ci sono un mare di canali: è il caso di tenerli tutti o posso cancellarli?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
Giuseppe
Ultimo fw è il 2467 e lo trovi in questo backup
LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

All'interno del backup, ci sono 4 file e devi caricare quello idoneo al tuo impianto
-Satellite Hotbird 13 est
-Satellite Hotbird 13 est+ Terrestre (solo mux principali)
-Satellite Hotbird 13 est+Satellite 19,2 est
-Satellite Hotbird 13 est+Satellite 19,2 est+ Terrestre (solo mux principali)
Grazie corvo18,
ti chiedo due cose:
1. io ho caricato il secondo file ma trovo nella parte di digitale un mucchio di canali che non riesco a vedere perchè criptati: c'è modo di vederli o li posso cancellare?
2. nella parte di web tv mi appare una lista di canali ma non si vedono perchè non puntano a nessuna url: è corretto?

Grazie mille per la disponibilità
Riconosco solo i fw di Kunibert.

Ha scritto dopo 12 minuti 47 secondi:


Grazie corvo18,
ti chiedo due cose:
1. io ho caricato il secondo file ma trovo nella parte di digitale un mucchio di canali che non riesco a vedere perchè criptati: c'è modo di vederli o li posso cancellare?
2. nella parte di web tv mi appare una lista di canali ma non si vedono perchè non puntano a nessuna url: è corretto?

Grazie mille per la disponibilità
1. Carica il primo file e dopo fai una ricerca automatica del digitale terrestre selezionando la ricerca.. solo dei canali free
2. In webtv premendo il tasto rosso 2 volte si aggiorna la lista canali (circa 175) ma non tutti si vedono

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]