Show
Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta, ho un edition hybrid lite con caricata una lista iptv di cui ho già il link dell’url m3u con pass login ecc .....come posso caricare questa lista su octagon 8008 che mi arriverà ? Purtroppo parto da zero in questo campo, qualcuno saprebbe aiutarmi con una guida?

Ha scritto dopo 2 ore 13 minuti 40 secondi:
Bastano queste stringhe da fare tramite putty?

Ha scritto dopo 1 ora 19 minuti 9 secondi:
ed ho anche proprio il file m3u preso dal link ke già ho
@darius3 decidi dove scrivere di questo argomento !!! perchè ne stai scrivendo in ogni dove e stai facendo una confusione estrema!! Non è scrivendo ovunque che trovi soluzione più velocemente !!! si la stringa l'hai individuata è quella lì ***** , ti chiedo però di non riportare questo genere di stringhe che si trovano nelle guida qui nei post del forum è contro le regole !!! Dal file m3u trai i dati per completare la stringa e la mandi via putty e sei a posto !! Saluti.
sorry... grazie mille.... in realtà ho scritto qui e nel topic di mbtime che siccome ha lo stesso decoder da poco potevamo scambiare un pò di info.

grazie cmq e scusate ancora ;-) :-D
@darius3 si ok ma ripetere l'argomento significa diluirlo...per qst lo dico...basta da una parte sola. peraltro argomento semplice come vedrai. Saluti.

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo i[…]

@margiaco eh si purtroppo ( devo dire c'è[…]

@dammezz si aggiornano da sole con il sistema p[…]

Problema uscita Audio SPDIF

@share831 credo tu debba attivare AC3 audio da […]