Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho provato a fare come dice la guida ma quando inserisco il file tramite ftp e apro il canale mi dice canale non disponibile controllare la configurazione del tuner ...il file m3u su pc con vlc funziona
@orribile10 fammi capire meglio cosa hai fatto dalla guida ( ne dice tante di cose....non sei stato specifico...) così ti dico dove possibilmente hai fatto l'errore. Se l' m3u url che ti scarica il file m3u lo apri con vlc ti va bene allora deve andare bene anche il wget string per enigma2 !! Non ci sono dubbi. L'origine è la stessa per cui se non va il problema risiede in una immissione parametri non corretti. Per prima cosa partiamo con dire cosa monti sul tuo decoder che image ?? setting canali sat+dtt aggiornato ? dentro etc/enigma2/ ti ritrovi il file iptv.sh ??? insomma questi dettagli per inquadrare il tutto altrimenti come facciamo a capire ed aiutarti ?? Saluti.
@orribile10 deduco allora che tu utilizzi un m3u da web e non con username password di tuo possesso con account tuo!! Sono 2 cose diverse per qst motivo non potevi installare in altro modo che quello da te scelto!!! Se tu non parli chiaro e non dici cosa usi sempre rimanendo nel regolamento ovvio, come faccio ad indicarti??
A questo proposito così come non puoi settare un wget string nella stessa maniera non potrai mai imopostare XCplugin il concetto è lo stesso !!! username e password sono indispensabili!!
Non so se sono stato chiaro, oltre questo non posso andare come spiegazione perchè andiamo fuori reglamento. Ti devi accontentare di quello che hai fatto fin'ora ( hai fatto il possibile non potevi fare di meglio!! ) oppure cambiare!! saluti.
Ciao a tutti.......ho un problema.....zgemma con openpli 7.1....un file m3u ( che vorrei convertire per poterlo utilizzare con lo zgemma)......ho inserito nel file per putty link pass e nick ma collegandomi con putty in ssh ma non mi riconosce la pass che poi sarebbe la stessa che utilizzo con dcc. Mentre se mi collego in telnet sempre con putty mi dice che non trova il file iptv.sh in enigma2

Qualcuno gentilmente potrebbe chiarirmi la situazione ?

Premetto che non intendo utilizzare m3u con vlc smart tv o android..........so che di può modificare il file widget.

Grazie infinite
CIAO neomyz e grazie per la risposta....si ho letto la guida....un dubbio......il file iptv.sh deve essere già nativo nel sistema oeprativo o bisogna crearlo ed inserirlo?
Grazie
@jimthelizard ovviamente non è presente di base il fiel iptv.sh ( sicuro di aver letto la guida a fondo ??? :-/ ) il file iptv.sh è conseguente alla wget string inviata tramite telnet!! si installa e si colloca in automatico e genera la creazione del bouquet!! Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]