we don't joke

...

Package setting per AMIKO Alien 8900 Enigma2 version
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:@Lavdes91 il plugin da me modificato non funziona con le fonti xz lo abbiamo detto e spiegato!!! :-) Non hai capito allora il senso di tutto!!! Ti rispiego... i decoder vecchi e/o le images vecchie che hanno difficoltà a lavorare con le librerie nuove per le fonti xz o che il tentativo di aggiornare risultasse nefasto , hanno necessità di lavorare in modo diverso!! Per cui entra in gioco questo plugin modificato che accede alle nostre fonti dedicate SAT.technology per gli EPG che non sono fonti xz !! Per cui il plugin se tu gli lasci l'xml delle "sources" xz non funziona !! non scarica na mazza!! Lo mandi in palla!!

Inoltre non capisco come mai possa essere possibile che ci siano qst fonti xz come file xml ?? Nel creare il plugin ed i comandi di installazione mi sono appositamente premunito di eliminare qualsiasi cosa appartenesse alla modalità "xz" per cui la domanda che ti faccio è come mai ?? ti ritrovi tali fonti ??? Se hai fatto installazione del plugin come ti ho detto e come da descrizioni non dovresti trovare nulla che si riferisca a fonti "xz" ci siamo su questo punto ???

La lista iptv si elimina cancellando da etc/enigma2 il file sh , poi su isettingE2 premi tasto info per 3secondi dai ok 2 volte per cancelllare database e riavvii , poi riscarichi setting da isettingE2 tua impianto e tua località e poi reinstalli la lista iptv
Cmq che tu lo voglia fare ok...qst operazione di cancellare e rimettere ma non ci entra un fico secco con il fatto degli EPG non risolvi nulla , assicurato 100% non è qst il problema.
Se il plugin come dici "scarica solo le nostre fonti" è ok è perfetto!!! Quali altre fonti avresti voltuo scaricare ??? Non ti capisco!!! E' un plugin nostro...l'ho creato io , le nostre fonti punto e basta scarica !!! hai capito ??
SAluti.
ho seguito un altra guida vostra dove dicevate di scaricare le fonti xz e fornivate le fonti rytec.xml, comunque anche inizialmente usando solo le vostre fonti avevo lo stesso problema, detto questo ho cancellato e reinstallato e come avevi detto non ho risolto nulla..per quanto riguarda i setting ho provato a scaricare isetting direttamente dal sito la versione oe 2.0 e non me la faceva installare proprio ho sacricato la oe 1.6 e me l'ha fatta installare solo che una volta premuto su plugin è uscito un messaggio riguardante delle librerie credo con una voce pyton,

Ha scritto dopo 5 minuti 53 secondi:
@Nemoxyz
secondo te qual'è il problema?a parte qualche mio errore? :-D

Ha scritto dopo 10 minuti 17 secondi:
@Nemoxyz ecco il messaggio che mi appare

Ha scritto dopo 34 secondi:
@Nemoxyz ecco il messaggio che mi appare
Immagine
@Lavdes91

Le guide sono da seguire se decidi di aggiornare forzando il tutto e quindi librerie ed il nuovo EPGimporter che prevede l'uso esclusivo delle fonti xz!!
Ma non è il caso tuo perchè come ai avuto modo di vedere ti si blocca il decoder mi pare !! per cui si passa al piano alternativo!!
Tu però non stai ad ascoltare...è questo il problema!! Te l'ho scritto mille volte ed in mille modi diversi se usi il plugin da me modificato allora tutto il resto non vale !!

Non so come altro dirlo ti faccio il disegnino...
PLUGIN NUOVO EPG IMPORTER >>>>> necessita agg di librerie e nuovo plugin + ipk e fonti nuove ( soluzioni A B e C menzionate della guida cui tu ti ostini a rimarcare )
PLUGIN MODIFICATO NOSTRO >>>> NON NECESSITA DI NULLA !! SERVE LA IMAGE COSì COM'è !!!

Ora è chiaro ??? non so cosa altro devo fare...per farlo capire...
Se tu metti le fonti xz ovvio che quel plugin nn scarica nulla!! Non lo devi toccare non devi seguire nessuna guida e non devi modifcare nulla se installi quel plugin modificato...spero di essermi spiegato in un italiano comprensibile !!! OK???

Passando al resto...quell'errore è dovuto ad una corruzione del plugin isettingE2lo devi disinstallare e reinstallare non c'è altro modo!!
Ciao ho provato 3 volte la procedura di installazione del firmware seguendo le vostre istruzioni. Ma dopo avere caricato il firmare tramite usb il decoder si blocca su boot
Cosa posso fare per risolvere?
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @zorro74100 figurati è nostro compito cercare di rispondere in breve tempo ed è anche un piacere poter dare una mano!! Si il problema come presumevo sta nella connessione ( come primo controllo da fare ) se sei sicuro di essa controlla il DNS !! prova da pc se si connette la parte del wget solo del dns quella con http://...etcetc...
Se non va da pc hai capito da cosa dipende e devi avere il nuovo dns per connetterti.
Per approfondimenti : viewtopic.php?f=3&t=20146
Saluti.
ciao ho una domanda da fare non sapevo dove scrivere io ho un amiko alien 2, ho messo una openatv 2.0 ma non mi funziona bene va a scatti sia audio che video, come posso sistemare?

Ha scritto dopo 1 minuto 4 secondi:
@Nemoxyz
Monta openATV 6.2 @Lavdes91 con serviceapp impostato su exteplayer3 e dovrebbe essere tutto ok!!
per cercare la atv 6.2 la trovi sul sito ufficiale basta cercare con google !! saluti.
Nemoxyz ha scritto:Monta openATV 6.2 @Lavdes91 con serviceapp impostato su exteplayer3 e dovrebbe essere tutto ok!!
per cercare la atv 6.2 la trovi sul sito ufficiale basta cercare con google !! saluti.
@Nemoxyz serviceapp è un plugin?

Ha scritto dopo 2 ore 21 minuti 46 secondi:
@Nemoxyz non mi esce ne nei plugin ne in sistema
@Lavdes91 serviceapp è un "systemplugin" da tasto verde 2 volte vai in plugin downloads e lo cerchi !! lo installi e lo imposti come ti dicev, non puoi sbagliare devi solo cercare con pazienza!! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@Lavdes91 serviceapp è un "systemplugin" da tasto verde 2 volte vai in plugin downloads e lo cerchi !! lo installi e lo imposti come ti dicev, non puoi sbagliare devi solo cercare con pazienza!! Saluti.
@Nemoxyz ok fatto ora si vede bene ma solo con liste enigma 2 1.6, un ultima cosa come mai epg importer non mi scarica gli epg di tutti i canali per dire la mediaset li scarica la rai no, e di *****solo un canale
@Lavdes91 ma impossibile questo fatto !! openATV 6.2 è un sistema operativo OE2.0 per me c'è qualche problema all'origine di quello che tu invii come wget string !! non ci sono altre spiegazioni !!! evitiamo certe specificità che potrebbero alludere ad irregolarità , non so più come dirlo... :-o
Ad ogni modo epg importer se non settati correttamente con le fonti giuste come pretendi ? inoltre la lista OE1.6 non va bene di sicuro ci sono forti incompatibilità!!! devi mettere la OE2.0 !! ed i references deveono essere corretti all'origine per combaciare e far si che epg importer ti faccia vedere info corrette , se leggi in giro per il forum è un argomento che abbiamo trattato numerose volte.
Saluti.
scusate se mi aggiungo alla discussione, ho installato l'immagine con entusiasmo vedo che è molto bella...
mi dareste una mano per poter vedere tvsat.. ho la scheda e prima riuscivo a vedere solo con spark...
grazie...
@tommifili per prima cosa chiedo come hai fatto ad installare il package se questo prevede la membership ?? dici di aver installato image e package ma non capisco come hai fatto il download ?? Chiariamo prima questo punto e poi vediamo il resto. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]