we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera, vorrei un consiglio per un decoder combo (tuner sat + tuner dtt) enigma 2, Linux. tra i seguenti : 1) dreambox dm 525 hd combo ; 2) mutant HD 51 combo; 3)zgemma h5 ; 4) octagan combo; 5) Edison os mini+; 6) zgemma h7s; 7). Grazie.
@Gallo1955 sei off topic!!! scrivi nella sezione dedicata al modello di box per cui fai la domanda! pleasee!!

Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:
@magicocodino se devi andare su dreambox devi andare su dm900 o dm920 !! non dm525hd non ne vale la pena!!
Vedi Zgemma H7C ottimo!! o Mutant Hd51 costano il giusto e vanno molto bene!! Saluti.
Buongiorno anche io ho una domanda !! Ho preso un dreambox 525 combo hd qualche mese fa poi l’ho restituito ad Amazon perché da un momento all’altro non funzionava più l attacco dell antenna dtt ora sono davanti a un bivio non so se riprendere quello o magari con la stessa cifra ottare su un vu+ zero 4K ! Se avete consigli per l’acquisto .. c’è da dire che il dreambox ha un design accattivante come anche il telecomando veramente stupendo nelle linee solo che dopo questa pecca non mi da sicurezza per il futuro e poi ho letto in giro che l’hardware è molto retró rispetto ai decoder più recenti..
@95gigi95 premesso che si deve avere pazienza!! E' anche domenica!! Siete in tanti che fate domande e noi siamo in pochi !! per cui calma e pazienza che la risposta arriva!! Se hai letto i post qui sopra i consigli li hai visti quali sono !!! o no ??? per cui non posso che ribadirti le stesse cose!!
Lascia stare quel dm 525 combo che è un caffettiera!! Vu+ zero 4K è ottimo certo ma poco diffuso !! Vedi qui in sezione i modelli che consigliamo sempre Consigli per gli acquisti Io dico Zgemma H7S o H7C , mutant HD51 o l'ottimo best buy octagon Sf8008 !! Non andare su altri modelli sconosciuti che poi ti trovi male!!!
vedi qui amz/cat3/decoder.html
>>> octagon sf8008 qui >>>[ur=LINK] https://ebay.to/2HfLHqa[/url]
Scusa ma sono nuovo nel forum mi devo ancora ambientare :-D comunque andró sull octagon se posso chiedere funzionano bene le liste iptv o le **a* e si registra facilmente con questo apparecchio ?? Praticamente sono le funzioni che più mi servono dal decoder grazie del supporto
Salve ho acquisto un zgemma h5 ma non sono soddisfatto inquanto troppo lento con qualsiasi backup... cosa consigliate per qualcosa di più performante come COMBO non UHD visto che ho la tv solo HDREADY ?
dici? Dalle caratteristiche mi sembra che abbia meno memoria ddr del zgemma h5

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:
@Nemoxyz speriamo bene anche se solo dopo sono andato a vedere le caratteristiche e sembra inferiore all'h5

Ha scritto dopo 33 secondi:
speriamo bene :-)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]