IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, ho installato ora il plugin su un vecchio estar che ha il telecomando come il dreambox, ma manca il tasto rec, indispensabile x il download, c'è un modo x configurarlo ad es: sull'odioso tasto radio ?
Vai nella cartella de lplugin
scaricati sul desktop il file keymap.xml
aprilo con un notepad++
alla sezione
<map context="nStreamPlayerPlaylist">

aggiungi questa riga

<key id="KEY_1" mapto="check_download_vod" flags="b" />

Poi salva e rimettilo nella cartella
Riavvia il box

cosi con il tasto 1 fai il download
lululla ha scritto:Vai nella cartella de lplugin
scaricati sul desktop il file keymap.xml
aprilo con un notepad++
alla sezione
<map context="nStreamPlayerPlaylist">

aggiungi questa riga

<key id="KEY_1" mapto="check_download_vod" flags="b" />

Poi salva e rimettilo nella cartella
Riavvia il box

cosi con il tasto 1 fai il download
grazie mille !!! se volessi mettere il tasto "radio" ad esempio che valore dovrei inserire"KEY_RADIO" ? esiste una tabella dei tasti ?

perfetto "KEY_RADIO" ha funzionato, grazie ancora @lululla attendo anche io la funziona cerca, poi ti offrirò una colazione, ciao ;)
@Tsurugi, certo che ha funzionato :)
si esiste
nel tuo box la trovi in /usr/share(enigma2

Grazie per il caffè.... offrilo a tutti anche al forum, cosi ci svegliamo un po dalle feste

cià
Lucesat ha scritto: 5 anni @lululla ciao lullula, su xcplugin esiste la possibilità di riprendere il vod nello stesso punto da dove lo si è lasciato?
lo metti in pausa..
dai cerchiamo di fare i seri ;)
Forse non hai capito la richiesta seria di Lucesat :-D
Molti player permettono di riprendere un video da dove lo si è interrotto l'ultima volta.
Anche cambiando video e poi ritornando su quello interessato riprende dal punto preciso dell'interruzione.
lululla ha scritto:Credo di avere capito invece
Tasti 3-6-9 arrivi al punto di visione. Lo mandi avanti
:)
@lululla non è quello che volevo dire io. Volevo dire quelo che ha provato a spiegare @Djdjdj. Sarebbe molto comodo riprendere dal punto preciso da cui si è dovuta interrompere la visione l'ultima volta. So che coi dasti 3 - 6 - 9 si puù portare avanti con precisione, ma non è una situazione immediata. Si pere tempo ed a volte non ci si ricorda con esattezza, etc. Non è certo una funzione indispensabile, ma sono chicche che fanno piacere perchè siamo fanatici delle innovazioni ahhahhahahha :-D E' vero che altri player lo fanno. Per esempio nella Italianasat è presente. L'unica cosa buona di quell'iimagine...
Ragazzi il "segnalibro" sarebbe la funzione che avete menzionato, per essere precisi, è molto complicata ripeterla su enigma2 ( ergo...la risposta di Lululla che simpaticamente vi toglie dall'empasse) , i portali cui fate riferimento usano una forma di cache che ricorda la posizione di quel determinato vod e riprende dal punto o cmq fa vedere che è stato già visionato ( penso ad esempio ad alcune app android ma nello specifico al portale-app SIPTV ) , questa funzione per quanto interessante ma non è nuova a piccoli problemini in seguito ad aggiornamento...se non combacia vod cache con vod vero fa un vero caos. Saluti.
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo innanzitutto fare i complimenti. Da buon neofita sto cercando di comprendere non senza difficoltà. A tal proposito stavo cercando di capire a cosa serve questo plugin e come configurarlo. Ho cercato informazioni in questo e altri post ma al momento ho capito pochino. Qualcuno mi da un aiutino? :-)
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Ragazzi il "segnalibro" sarebbe la funzione che avete menzionato, per essere precisi, è molto complicata ripeterla su enigma2 ( ergo...la risposta di Lululla che simpaticamente vi toglie dall'empasse) , i portali cui fate riferimento usano una forma di cache che ricorda la posizione di quel determinato vod e riprende dal punto o cmq fa vedere che è stato già visionato ( penso ad esempio ad alcune app android ma nello specifico al portale-app SIPTV ) , questa funzione per quanto interessante ma non è nuova a piccoli problemini in seguito ad aggiornamento...se non combacia vod cache con vod vero fa un vero caos. Saluti.
era presente anche una funzione nel plugin back_to_video che ho dovuto togliere per ovvie ragioni
Mi dispiace per questo problema .........................................

:-D
  • 1
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]