Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho appena prso un medialink
ho fatto qualcosa io di sbagliato adesso mi ritrovo con il decoder bloccato con scritta download from ts che successo grazie
attaccaci una chiavetta usb con dentro la rom,che poi sarebbe il firmware originale e tenendo premuto il pulsante anteriore di accensione accendilo da dietro e tieni premuto sempre quello anteriore,vedrai una barretta come un download che avanza,a quel punto lascia il pulsante anteriore e aspetta che finisca.
Si pero' leggeteli i post ... prima di aprirne altri. :-/
per rianimare il medialink e una cosa semplicissima
copiare il fw_rom.bin su una pennetta usb a vista non in una cartella
mettere la penna usb al decoder accendere il decoder di dietro e contemporaneamente
tenere premuto il bottone d'accenzione sul davanti dopo un po lo vedete sul display che
comincia a caricare a questo punto potete anche lasciare il bottone sul davanti aspettate che finisce il tutto
una volta rianimato potete mettere il fw che volete
si ma vediamo se possiamo inserire i firmwer vecchi....anche perche ogni settimana ne escono nuovi tramite ftp escono,,,pero' quelli vecchi scompaiono...
ora è uscito il 1547 è lo trovo molto stabile...anche il 1538 era buono, ma ora tramite ftp non ci sta piu'
salve ho un problema simile su un medialink black panter hck 1s2ci quando attacco l'alimentazione scrive please wait sul display e non mi consente di fare nulla, dove posso scaricare il software necessario, qualcuno puo darmi aiuto grazie
SALVE RAGAZZI AVREI BISOGNO ANCHE IO DEL ROM PERFAVORE, SONO DISPERATO LA TESTA MI STA SCOPPIANO, FATEMELO AVERE VI PREGO :-( :-/ :cr1:
Salve ragazzi...a me e succeso un altra cosa....da sta mattina sto impazendo...ho acceso il ml 2200 e non escono piu canali.....si accende pero rimane bloccato su un fondo blu....ho caricato tante volte rom.bin....pero non parte il decoder...sempre dopo la carica di rom.bin si accende e rimane bloccato sull fondo blu....avete qualche cosiglio.....grazie
finalmente adesso tutto aposto...sono riuscito con un altro rom.bin a fare ritornare il dec come prima....grazie a voi e al vostro forum...GRAZIE RAGAZZI
dodado ha scritto: 6 anni finalmente adesso tutto aposto...sono riuscito con un altro rom.bin a fare ritornare il dec come prima....grazie a voi e al vostro forum...GRAZIE RAGAZZI
Ciao mi sapresti dire quale è il file rom per sbloccare il medialink? grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]