Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )


  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti uan domanda ma ad oggi è stabile la versione open ATV 6.2 ? Chiedo perché ho tolto la skin del meteo ed è andato in crash e si ferma a 100 quando eseguo l'avvio :-(
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @TheMask la openATV 6.2 è quanto di più stabile esista !!! non so come tu abbia tolto skin ?? ma potrebbe dipendere da quello!!
Ad ogni modo ci sta pure openpli 7 in stable release !! presto farò package settings su qst versione !!!
attualmente abbiamo questa [PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Ho tolto il plugin del meteo perché attualmente mi sembra non sia più supportato per mettere l'ID della località allora lo trovavo inutile e mi è andato in crash se mi dici che è stabile mi fido ed adesso ricarico il tutto :-)

Ha scritto dopo 26 minuti 38 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @TheMask la openATV 6.2 è quanto di più stabile esista !!! non so come tu abbia tolto skin ?? ma potrebbe dipendere da quello!!
Ad ogni modo ci sta pure openpli 7 in stable release !! presto farò package settings su qst versione !!!
attualmente abbiamo questa [PCKGsettings] AMIKO Viper COMBO series Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
Sto usando tutti i vostri setting come sempre e mi trovo bene. Una domanda da neofita è possibile salvare su usb tutti i setting ed lìimmagine messa sul decoder ? Così in caso di crash e blocco non dovrei rimettere manualmente di nuovo tutto(comprese liste iptv ecc) ma caricherei semplicemente il tutto ! E' possibile ?
Grazie ancora
@TheMask certo che è possibile !! devi fare il backup !!!! :-) :-) tasto blu - software - image backup completo .
pennetta usb collegata e ti crea la cartella !!sostituisci alla fine solo i kernel con quello originale, quello che viene creato non è del tutto corretto. cambi force in noforce e sei a posto.
saluti.
Ho provato ma mi dice "Nessun dispositivo USB trovato per il backup completo!! Per effettuare il backup su USB è necessario che il dispositivo USB inserito contiene un file con nome: backupstick o backupstick.txt"

L'ho fatto ma non la riconosce dove sbaglio ?
----------
Risolto,la penna USB da 16 Gb forse viene riconosciuta come hard disk e quindi ho messo hdd. Non ho capito però nel caso volessi usare il backup creato cosa dovrei cambiare. Mettiamo caso vada di nuovo in in crash(spero di no). Inserisco la penna a decoder spento e poi proseguo come un normale flash ? Solo che alla fine mi ritrovo tutti caricato come prima senza dover rimettere i setting etc giusto ?
Grazie ancora

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]