we don't joke

...

Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,

ho bisogno d'aiuto il prima possibile (gentilmente).

Fino a ieri il mio decoder andava bene. Questa sera mi esce la scritta: it is not a registered user!!! Uscita anche altre volte ma con un semplice riavvio tutto tornava come prima. Ho provato anche a riflashare il decoder ma rimane tutto come prima. Anche le impostazioni nel lato amminstratore rimangono uguali. Cosa devo fare?
Grazie
@emanusat questo "il prima possibile" seppure detto fra parentesi gentilmente... non è l'anima ed il motore del nostro sito!!Per cui evita la prossima volta!! Qui le risposte vengono date, se si conoscono non appena riusciamo!! Siete in molti e rispondere a tutti costa tempo.
Peraltro non siamo certo il "call-center" customare-care della MEDIALINK o di Xtream Codes !! Non ho idea di cosa ti sia accaduto , così su due piedi con queste poche informazioni date sembra come se il servizio è revocato e non è presente lo user !!! Ti consiglio di chiedere maggiori delucidazioni direttamente alla medialink : https://www.medialink.online/contact
oppure di reimpostare XtreamCodes app per vedere se si risolve.
Saluti.
Ciao Nemo. Perdonami per essere stato scortese.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. Ho scritto al supporto di Xtream Codes. Mi hanno chiesto il numero del pannello che io non ho. Su medialink sto aspettando la convalida dell'admin per entrare nel forum. Ho provato a riflashare ma niente. Come posso reimpostare xtream codes? E' possbile che sia stato cancellato qualcosa nei parametri del protocol o altro? (riflashando non torna tutto nella norma)

Grazie
Si ho letto tutto. Parla dell'insirimento della lista non di altri parametri. Non capisco cosa possa essere. Da un giorno all'altro non funziona più. Non so cosa fare....
rimuovi tutto da lì !! e reinserisci e prova!! chiedi pure se hanno cambiato qlcsa!! altrimenti non si spiega!! Saluti
Non possiamo andare oltre !!! @emanusat cerca di capire che siamo su un argomento "borderline" !!
cmq non capisco "protocol" ??? ma dove lo vedi qst protocol ??
Immagine
Ciao e grazie per le risposte.

Intendo nel menù protocol.

dove dici tu è tutto inserito come sempre.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Cosa ci entra il menu protocol cn iptv xtream codes?? Qst ti chiedo sta confondendo le cose.
Iptv non necessita d nessun protocol.
ah allora non capisco cosa succede. E' tutto ok.. ho caricato correttamente i dati su xtreamcode.
A mio avviso invece non li trascrivi bene !! dovresti prestare maggiore attenzione nella fase di aggiunta http://addressIP-dns:port , ( possibile che sia cambiato > addressIP-dns ??? ) saluti.
Non credo si possa, se non c'è lo spazio apposito dove mettere url link per epg non lo puoi fare. Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]