Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Installata immagine
Due problemi:
Data e ora esatti:come faccio a sincronizzarli senza passare da canali del digitale terrestre?
Guida epg che pur scaricando le trame dei film non appaiono sul tv
Consigli? Rimedi?
Buone feste a tutti
Ho installato il backup e funziona tutto alla grande. L'unica cosa che non riesco ad aprire è KODI. Vado sulla lista dei plugins, mi porto su KODI e premo OK. Lo schermo diventa buio e dopo qualche secondo mi riprende il canale di prima. Sbaglio in qualche cosa? Grazie per l'aiuto ed auguri di Buon Anno a tutti.
Ciao @alan47 , non ho mai avuto questo tipo di problema... :-/
Ti potrei consigliare di scollegare eventuali pendrive esterne (che potrebbero interferire) oppure di reinstallare il backup su un'altra partizione disponibile...
Auguri di Buon Anno anche a te! :-)
Dove trovo sincronizzazione orario da internet?
Cosa è un setting canali aggiornato?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @ilvate devi mettere sincronizzazione orario da internet ed avere un setting canali aggiornato per poter avere epg info che si visualizzano. @alan47 per qst dettagli attendi info da @gio965 saluti.
@toto444 leggi le descrizioni in prima pagina invece di quotarle totalmente che non ha senso !! :-) trovi tutto quello che ti serve !! oppure chiedi a @gio965

@ilvate credo siano impostazioni che ha fatto @gio965 ma cmq sono impostazioni che su openpli ottieni con systemtime impostato che prende orario sincronizzato da internet.
Un setting aggiornato si intende una lista canali per enigma2 ( tramite isettinE2 ) aggiornata!! Setting è il termine tecnico!! Strano che tu non sappia questo dettaglio.
Saluti.
@toto444
ci sono pass?? per entrare in ftp??? garzie
nessuna password... usando Filezilla, devi inserire in "Host" l'indirizzo IP del tuo decoder, in "Nome utente" l'username "root", poi click su "Connessione rapida".
@ilvate
Dove trovo sincronizzazione orario da internet?
come gia indicato da @Nemoxyz , puoi ottenere la sincronizzazione orario da internet tramite SystemTime.
Puoi scaricare questo plugin andando in: tasto MENU' --> Plugin --> tasto VERDE (scaricare plugin) --> System Plugins --> Systemtime.
Una volta installato, torni indietro su: Impostazioni --> Impostazioni sistema --> System Time --> "Sync time using" --> e cambi da "Transponder" a "NTP" --> tasto VERDE (salva).
Saluti... a presto :-)
Consiglio di inserire password a difesa del vostro device , con comando telnet :
Codice: Seleziona tutto
passwd
digitate 2 volte la password scelta ( al buio nel senso che non vedete cosa scrivete ) e poi date ok !!
la sincronizzazione da NTP è preferibile a quella da transponder almeno da quello che ho notato per esperienza.
Saluti.
recentemente sono passato da una openatv a questo backup openpli e avendo sempre avuto openatv volevo sapere se è possibile programmare i tasti del telecomando avendo per esempio il tasto verde per il menù plugin il blu per il manager ecc...... grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]