Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aggiornerai back up anche sulla versione 7.0 della openpli base? grazie
Salve volevo chiedere ho installato la Vs mod. sulla base di opeantv 6.2, tutto ok ************************.

Grazie per l' eventuale aiuto

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ho un decoder zgemmah9.2h con openatv 6.2 originale e ho caricato ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 CBCgold Interstellar DIC2018-Ver1,funziona tutto al di fuori del Backup completo va in crak (mi dice attenzione il backup completo ha incontrato problemi software eccc) mi dite cosa fare per salvare l'immagine completa.
Spostato in sezione h9 @salross avevi scritto da altra parte...
Da parte mia posso dirti che controllerò il package settings se ha errori sul tool di backup.
Se puoi fare foto su errore mandale ed aggiungile cn imgur qui cosi vedo di cosa si tratta. Saluti.
tasto-blu- backup completo-ok e mi da errore vedi foto
tasto-blu-backup completo-tasto giallo e mi fa vedere il dispositivo vedi foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@salross prima cosa non scrivere in ogni dove, perchè si fa confusione !! hai scritto lo stessa cosa sotto sezione H5 !! cosa ci entrava ?? cerca di fare attenzione eprchè così ritardi gli interventi. Attendi paziente risposte qui !!!
Seconda cosa avevo detto di usare imgur....non allegare !! le foto si caricano non si allegano!!
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Ho visto le foto ora quello che posso fare è controllare il file del tool di backup e vediamo se ci sta qualcosa che non va !! Dammi il tempo di controllare non è immediata la cosa...
saluti.

Ha scritto dopo 11 minuti 9 secondi:
Ti posso dire già da ora che dal crashlog si evince che avviene un mancato riconoscimento della tua pennetta cruzer ed i dati risultano corrotti perchè non è possibile scriverci sopra !! la devi staccare e formattare per bene in modo completo FAT32 al PC!! dopo ci metti su un file dal nome backupstick senza estensione e la ricolleghi al decoder. Riprova in questo modo se il backup va in porto intanto controllo files del tool di backup ( ma credo che sia tutto ok ) . saluti.
Codice: Seleziona tutto
<6>usb-storage 1-1:1.0: USB Mass Storage device detected
<6>scsi host0: usb-storage 1-1:1.0
<5>scsi 0:0:0:0: Direct-Access     Verbatim STORE N GO       1.00 PQ: 0 ANSI: 2
<5>sd 0:0:0:0: [sda] 15564800 512-byte logical blocks: (7.97 GB/7.42 GiB)
<5>sd 0:0:0:0: [sda] Write Protect is off
<7>sd 0:0:0:0: [sda] Mode Sense: 03 00 00 00
<3>sd 0:0:0:0: [sda] No Caching mode page found
<3>sd 0:0:0:0: [sda] Assuming drive cache: write through
<6> sda: sda1
<5>sd 0:0:0:0: [sda] Attached SCSI removable disk
<4>FAT-fs (sda1): Volume was not properly unmounted. Some data may be corrupt. Please run fsck.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 24

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]