Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
mi hanno regalato un DREAMBOX800 HD SE con installato OpenWebif. Vorrei modificarla con una nuova immagine più aggiornata. Posso utilizzare quella presente su questo sito nella sezione dedicata al dreambox?
Grazie per l'attenzione
Ho scaricato il file. Ho cominciato la procedura di flash sul sispositivo, sono 10 minuti che è fermo all' 1% ! è normale? Sembra sia bloccato.
si quando l'ho acceso compare la scritta sim2 è l'indirizzo ip. Ho riprovato l'operazione, carica l'immagine, stavolta si è fermato al 6%. Sto provando a pingare il decoder ma non risulta raggiungibile
Grazie mille, ci provo

Ha scritto dopo 8 minuti 46 secondi:
Perdonami, ma c'è un problema con il download del drivers minusb, lo posso sacricare da un'altra sorgente?
Grazie per la pazienza
@maxcondor di nulla siamo qui per aiutare gli utenti !! di che problema parli ??? io se provo a scaricare va tutto ok !!! attendo 5 secondi ( se serve do "deny" a sinistra nel pop up che si apre!! ) ed in alto a destra mi compare tasto che mi porta al link di download!! Fammi sapere cosa nn va ??
Sono riuscito ad effettuare in parte la procedura collegamento il decoder alla porta USB. Il decoder é stato riconosciuto, é comparsa l'iconcina dremabox sul display del decoder. Ho provato a flashare ma dopo un po la procedura si é bloccata. Ho spento é riavviato ma non c'è più verso di farlo collegare via software! Sono demoralizzato!
@maxcondor il decoder deve essere spento collegato via USB al PC , avvi il japhar flasher, solo dopo quando il software ti da ok di accendere decoder lo accendi !! solo dopo che ti da connessione mandi NFI image backup di tuo interesse !! Hai capito ???
Se poi dovesse risultare la flash rom corrotta ed ormai inutilizzabile allora non ci sta più nulla da fare...si vede che il decoder era già rotto in origine!! Mi viene difficile pensarlo ma potrebbe capitare. Saluti.
Allora ho riprovato, mi trovo bloccato in questa situazione (vedi allegato). Sul decoder compare la scritta colorata dream con scritto l 'indirizzo ip e serial mode.
L'immagine che sto tentando di caricare è la Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NOWAeO+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-dm800seHDsim2.10-[11-02-2018].
@maxcondor per quanto riguarda le foto e gli shot non si deve usare allegato!! Quello serve per i file zip o rar !! devi usare la shell imgur adatta!!! please !!!!

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Ad ogni modo dalla foto vedo che la connessione non va in porto...rimane su calculatign checksum
Ora ti chiedo , sei sicuro di aver avviato il software con il decoder spento e collegato con la porta usb, sempre a decoder spento premuto su tasto software "connect" solo quando il software dice di accendere il decoder devi procedere all'accensione...se la fai prima non si porrà mai in modalità flash via software!!
Non so in quale altro modo spiegarlo...se hai fatto così significa allora che la flash rom ha subito danni ed è irrecuperabile non vedo altra motivazione altrimenti.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]