Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pasquale72 ha scritto: 5 anni Buona sera qualcuno sa come mettere una lista autoaggiornante su piccollo 3in1
Carica ultimo backup.....Vai in applicazioni..... Xtream codes....server....aggiungi...Scrivi...
Nome lista (o quello che vuoi)
Url: http://pingopallino.org
Porta: xxxx
username...xxxx
password.xxxxx
Salva con tasto rosso..clicca sul nome della lista e avrai la tua lista autoaggiornante Max 10000 canali compresa di gruppi preferiti. Dopo vai in hotkey, scegli un tasto colorato e gli assegni app xtream codes
corvo18 ha scritto:
pasquale72 ha scritto: 5 anni Buona sera qualcuno sa come mettere una lista autoaggiornante su piccollo 3in1
grazie un altra domanda quando faccio la scansione del digital terrestre non ce un modo per mettere i canali in ordine come faccio con la tv

Carica ultimo backup.....Vai in applicazioni..... Xtream codes....server....aggiungi...Scrivi...
Nome lista (o quello che vuoi)
Url: http://pingopallino.org
Porta: xxxx
username...xxxx
password.xxxxx
Salva con tasto rosso..clicca sul nome della lista e avrai la tua lista autoaggiornante Max 10000 canali compresa di gruppi preferiti. Dopo vai in hotkey, scegli un tasto colorato e gli assegni app xtream codes
pasquale72 ha scritto: 5 anni fatto ma mi da i canali doppi tipo sul canale 0001 e 0002 ce rai 1 abche rai2 doppio e rai 3 doppio
Prima della ricerca hai cancellato tutti i canali del digitale terrestre?
Menu..Canali..impostare canali..selezioni DVB-T..seleziona tutti con tasto verde..cancella ed esci
cotrufo ha scritto: 4 anni Aiutino Xtream Code si puo pure caricare da usb
vedo tasto bianco load
come si fà
grazie
Invece del bianco usa il rosso e scrivi con telecomando, ci vuole meno di un minuto
Salve a tutti , io sto provando come ha suggerito corvo ma niente non va.. ho inserito i parametri ma mi restituisce sempre 0b . con il load come si fa?? grazie in anticipo
sossiio1990 ha scritto: 4 anni Salve a tutti , io sto provando come ha suggerito corvo ma niente non va.. ho inserito i parametri ma mi restituisce sempre 0b . con il load come si fa?? grazie in anticipo
Hai a bordo il fw idoneo? perchè è molto semplice la procedura.
Per il load occorre un file di testo compilato ad hoc....e ne sono sprovvisto
corvo18 ha scritto:
sossiio1990 ha scritto: 4 anni Salve a tutti , io sto provando come ha suggerito corvo ma niente non va.. ho inserito i parametri ma mi restituisce sempre 0b . con il load come si fa?? grazie in anticipo
Hai a bordo il fw idoneo? perchè è molto semplice la procedura.
Per il load occorre un file di testo compilato ad hoc....e ne sono sprovvisto
il file e montato ad hoc , di file ne ho pure pero ogni volto che provo a caricare mi dice file not found, e un webtv il file?? o sbaglio?
sossiio1990 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
sossiio1990 ha scritto: 4 anni Salve a tutti , io sto provando come ha suggerito corvo ma niente non va.. ho inserito i parametri ma mi restituisce sempre 0b . con il load come si fa?? grazie in anticipo
Hai a bordo il fw idoneo? perchè è molto semplice la procedura.
Per il load occorre un file di testo compilato ad hoc....e ne sono sprovvisto
il file e montato ad hoc , di file ne ho pure pero ogni volto che provo a caricare mi dice file not found, e un webtv il file?? o sbaglio?
Quà stiamo parlando dell'app xream codes!!
Il file webtv list (così va rinominato) e messo su USB, va inserito nell'app Web Tv premendo il tasto bianco del telecomando
corvo18 ha scritto: 4 anni
sossiio1990 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
Hai a bordo il fw idoneo? perchè è molto semplice la procedura.
Per il load occorre un file di testo compilato ad hoc....e ne sono sprovvisto
il file e montato ad hoc , di file ne ho pure pero ogni volto che provo a caricare mi dice file not found, e un webtv il file?? o sbaglio?
Quà stiamo parlando dell'app xream codes!!
Il file webtv list (così va rinominato) e messo su USB, va inserito nell'app Web Tv premendo il tasto bianco del telecomando

ee appunto per questo vorrei capire che file mettere dentro , ho i vari link mi dici che file di testo devo scaricare?? grazie
@sossiio1990

File di testo dal nome Webtv List, all'interno i canali disposti in questo modo:

Channel name:RAI 1
URL:h.tp://pingopallino.org:porta/live/user/password/102.ts
Channel name:RAI 2
URL:h..p://pingopallino.org:porta/live/user/password/2546.ts
Salve, scusatemi se sto riesumando un post vecchio.
Io ho problemi con questa app in quanto pur inserendo nome server porta user e password, mi scarica la lista, ma non in modo completo. Come se avesse un limite di canali che riesce a scaricare e gestire. L'ho riscontrato solo io? è Possibile risolvere in qualche modo?
Grazie mille

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]