Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
per avere dele picons trasparente come posso fare?
qualche mese fa se non ricordo male si potevano scaricare dalla sezione plugins del zgemma.
saluti
@rdprdp qui trattiamo le nostre picons per cui questa domanda è un po off topic...ad ogni modo nella tua domanda ti sei dato la risposta.
Se trovi un pacchetto di picon trasparent le puoi installarere alla stessa maniera che usi per installare queste. oppure tramite feeds della image del decoder. dipende appunto dalla image e quanto possano queste picons caricare sui feeds aggiornate!! ultima domanda...ma come mai non monti queste nostre ?? non ti piacciono ?? eppure sono aggiornate !!
saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @rdprdp qui trattiamo le nostre picons per cui questa domanda è un po off topic...ad ogni modo nella tua domanda ti sei dato la risposta.
Se trovi un pacchetto di picon trasparent le puoi installarere alla stessa maniera che usi per installare queste. oppure tramite feeds della image del decoder. dipende appunto dalla image e quanto possano queste picons caricare sui feeds aggiornate!! ultima domanda...ma come mai non monti queste nostre ?? non ti piacciono ?? eppure sono aggiornate !!
saluti.
non le ho montate fino ad oggi, perché, pensavo che scaricandoli dalla vs release OPENPLI 6.1 nightstalk sezione download plugins, erano le vostre
comunque grazie e buona sera
No nella sezione downloads della openpli 6.1 o 6.2 trovi i feeds dei plugins extensions e quant'altro della openpli appunto !! Noi realizziamo il backup ma la image base è openpli in questo caso oppure altra release ( openatv openesi e tante altre ), anche nel caso realizzassimo noi la image base come capita alcune volte non immettiamo le picons nei feeds plugin downloads da decoder!! Ma come descritto appunto in questo topic in prima pagina si scaricano da nostra sezione downloads come da link indicato.
Non capisco perchè mai avremmo dovuto eventualmente mettere questa descrizione se era così semplice come intendevi tu ??? :-) sarebbe stato controproducente non credi ?
Leggi in prima pagina e trovi tutto quello che c'è da sapere per scaricare ed installare. Saluti.
Ciao a tutti...sperando di non aver sbagliato sezione ... Vorrei chiedervi come risolvere un problema.
Da un paio di giorni mi sono scomparse una ventina di icone canali ( 8,9, real time , giallo ...) Ho scaricato su chiavetta USB quelle di Nemoxyz e aggiornato tutto ma niente da fare.
Grazie
Grazie Nemoxyz ..non si tratta di liste IPTV ma di canali satellitari...*********** . Prima erano tutte perfette sia in epg che su barra info canale...adesso mancano in entrambe.
Ho provato a rifare tutto su altra USB Key ma non va.
che lista monti ??? DTT manutek ??? quella curata da me ?? oppure altro ?? forse potrebbe essere ci sia da aggiornare qualcosa nelle picons !! saluti.
lista **NOT-mention**.. per aggiornare come posso fare? ...scusa le domande elementari per voi ma sono agli inizi con enigma2.ciao
noi **NOT-mention** non lo trattiamo abbiamo la nostra lista !! con isettingE2 ( www.isettinge2.com ) se utilizzi un nostro backup lo trovi già installato.altrimenti da installare e cerchi lista nemoxyz rls manutek setting SAT+DTT saluti.
Ringrazio Nemoxyz per aver risolto il problema delle icone canali segnalato tempo fa.
Grazie e complimenti per impegno e disponibilità.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 22
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]