Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti.
Possiedo un Sunray 4 HD SE con Nemesis.
Qualcuno sa dirmi come si fa per verificare QUAL E' la sim montata sullo stesso (una 2.10 oppure una A8P?)?
Devo aprire il decoder, trovare la Sim e legere cosa c'è scritto sulla stessa? Oppure si può verificare direttamente tramite telecomando?
Se ho capito bene questa informazione è fondamentale per individuare correttamente l'immagine da installare, vero?
Ne approfitto e faccio un'altra domanda: se risultasse montata una A8P (come immagino che sia) posso installare la vostra immagine: [Backup Image] dm800se HD SR4 SimA8P Nemesis-2.6-SVN(110r0) Ver-GIUGNO , vero? Ma qualora risultasse montata una 2.10, posso installare la vostra [Backup Image] dm800se HD SR4 Sim2.10 Nemesis-2.6-SVN(110r0) Ver-GIUGNO anche se non si tratta di un Dreambox originale?
Grazie....
X verificare la sim ke monta dovresti aprire il decoder.
X quanto riguarda l'immagine da installare, a seconda della sim ke monti devi mettere l'immagine, altrimenti mandi il dek in blocco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in effetti è più semplice che si possa immaginare: ho levato le cinque piccole viti nere, aperto il decoder e ho immediatamente individuato all'interno (leggermente a sinistra, vicino alla scritta esterna "Sunray", guardando il decoder frontalmente) la SIM con scritta evidente "A8P"!!!
Grazie per il suggerimento!!!
:-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]