Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz
Si si,isetting lo aggiorno subito dopo aver messo il firmware,però dopo un mesetto si impalla,ok dai nel frattempo metto l'altro backup che hai fatto,grazie
@lillo79 lo so...proprio per qst motivo non riesco a trovare la "costante" che mi aiuterebbe a capire dove sta il problema!!!
DEvo provare a ricompilare il tutto e crearla di sana pianta con le nuove recipes...ma ci vuole tempo!! :-)
Saluti.
Salve avrei bisogno di questa immagine perché a quanto pare e la migliore .Ho installato vpn e riesce a sostenere sia live che vod senza andare in saturazione, è molto veloce nel cambio canale etc. Ha solo due piccoli problemi: il primo e che mentre e tutto ok ad un certo punto il telecomando smette di rispondere ai comandi finche' riavvio il ricevitore dal tasto dietro (provato su due ricevitori contemporaneamente e 2 telecomandi originali) La seconda magari sono io che non riesco a fare il backup vado in gestione software seleziono dove deve salvare poi vado dove dice backup immagine lo faccio partire. Verificando nella usb il file bi arriva 115 mega e resta cosi non fa la trasformazione con la cartella zgemma . Magari avete un plugin che lo fa senza problemi.
Vi chiedo cortesemente di darmi una mano l'unica che funziona con tutto vod-live azionando vpn
Grazie confido in voi
@oppio devi considerare che questa image la base l'ho creata mutuandola dalla versione per gigablue ( esclusiva per qst modelli ) per cui qualche problemino potrebbe incorrere. Da 7 mesi ad ora data della sua creazione è sempre andata ottimamente. Certo se si va alla ricerca del top per zgemma H2 non esiste...perchè la velocità la ottieni con openpli7 che magari con vpn non va molto d'accordo etc etc..insomma direi che con qst modello ormai molto limite ( essendo un cpu single core di soli 750MHz ) non si può pretendere la luna. Qualche limite lo ha. Per il backup come hai fatto hai eseguito le operazioni corrette !! il tool è integrato per cui devi seguire solo le istruzioni a video, mettere la pennetta con il file backupstick all'interno ed attendere che concluda. Non esistono altri plugin per creare backup su questa image.
Se posso consigliarti direi di provare anche la Pli7 come image perchè è molto veloce !! saluti.
Ciao e grazie di avermi risposto
Se metto pli 7 come suggerito e provato fa il difetto di strattoni quando faccio partite la vpn stesso problema su openatv openspa etc. Ho notato su questa che l'avete velocizzata magari datemi qualche dritta cosa modificare per renderla più veloce almeno fermare processi inutili o installare qualche plugin che velocizza la fluidita' dei vod. Ripeto senza vpn va tutto bene con tutte le immaggini appena start vpn live fluidi ma i vod strattonano.
Attendo notizie per ripulirla grazie
@oppio le images ed i backup li gestisco creo ed ottimizzo personalmente!! Mi ero accorto tempo fa che questa image da cui poi ho compilato tramite le "sources" della teamblue aveva del potenziale!! E' un misto fra Pli e openATV !! per qst è completa e fluida!! L'unica cosa che fa velocizzare vod e streaming è l'uso del serviceapp con extepalyer3 impostato !! per cui su openpli7 ti devi premurare che sia impostato per bene !!Non c'è altro da ripulire o da fare o bacchette magiche da poter utilizzare !! :-) Mi dispiace..ma zgemma h2 quello è!! Se con vpn nn va con openpli sarà qualche incompatibilità. Ma la vpn la devi usare per forza ?? Se ti va bene senza perchè mai costringersi in una cosa che poi nn va...lo dico sempre la coperta su questi device è corta...se tiri da un lato si scopre dall'altro!
Ciao scusami ancora se ti do fastidio
per caso avete gstplayer13.2.ipk da installare a mano cortesemente. Ho capito che e un prodotto obsoleto ma ci voglio provare :-)
Attendo
@oppio se sono qui a rispondere a tutti da anni...e mi occupo di questo è evidente che non mi reca fastidio!! Tu che ne dici ?? Non la prendere a male nè tantomeno sul personale!! Il primo sono io che ci provo a tutto spiano realizzando software e backup per questi modelli obsoleti lenti e vecchi, per cui figurati...sfondi un portone aperto. Questo non vuol dire che devo mettere la testa nella sabbia...ovvio che la realtà la devo dire ed è quella. GSTplayer è installato sia su SATtek Elegance blue sia su openpli 7 !!! Ad ogni modo non esiste "stand alone" come ipk o perlomeno lo si può tirare giù dai feeds ma tanto vale installarlo con comando!! Con openpli si installa in automatico isntallando serviceapp dai feeds ( download plugins tasto verde ) !! Mentre nelle altre con comando da telnet puoi provare così
Codice: Seleziona tutto
opkg install gstplayer
saluti.
@Nemoxyz, voleva essere un ringraziamento per il lavoro svolto, spero sia arrivato quello e non una critica che non potrebbe arrivare mai da uno inconpetente come me! :-)
@BUONAVOLONTA hai capito male...non intendevo dire che fosse una critica anzi!! volevo solo dire che purtroppo il decoder è quello che è e che per forza di cose si è dovuto fare l'essenziale. Saluti e grazie molte.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]