IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@TheSaint1900 comprendo le tue motivazioni ma ovviamente sei andato in errore. Nessun cazziatone...figurati, si impara sbagliando!! Noi per statuto e regolamento non forniamo liste e non diamo indicazioni dettagliate a riguardo. Mi dispiace.
Ad ogni modo puoi leggere qui >> viewtopic.php?p=161671#p161671 dove una piccola indicazione è data, ma da prendere con le pinze.
Il plugin in questione però non è la scelta adatta in questo caso più conveniente forse qst qui >> JEDI MAKER XTREAM v6.34 - ( IPTV Bouquet Creator ) plugin extension ( eventualmente se userai quello la discussione continua lì sotto!!)
Saluti.
Salve, ho installato Xcplugin 6,5 sul mio zgemma H5 ....funziona tutto perfettamente ma non riesco ad ingrandire lo schermo in full screen....ho provato tutti i tasti ma niente, sto impazzendo...mi auguro in un vostro aiuto....grazie
Byron ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo....purtroppo....c'èqualcuno sul forum che puo aiutarci? Grazie
@Filippide e @Biro66 vi ho spostato sotto discussione del plugin !!! Scrivere da altra parte non ha senso!!
Ragazzi dalle opzioni impostazioni video dal menu della vostra image in uso dovete impostare letterbox 16:9 e 4:3 al fine di avere lo schermo riempito quando usate il plugin.
Saluti.
Ciao Nemoxyz, grazie per la risposta....dalle opzioni video riesco a impostare 16:9 come letterbox mentre per4:3 ho solo 2 opzioni; stretch non linear e pillarbox
Infatti anche a me è così...ma anche mettendo così il video resta piccolo e non in Full scrjeen...ho provato anche jk-multi che è simile a xc ma resta sempre il quadro piccoloI
sicuro che la vs image usa una skin FHD a 1920?

xcplugin è settato con una condizione di scelta come poetete vedere:

if HD.width() >= 1280:
CHANNEL_NUMBER = [3, 7, 60, 50, 0]
CHANNEL_NAME = [70, 7, 1500, 50, 1]
FONT_0 = ('Regular', 34)
FONT_1 = ('Regular', 34)
BLOCK_H = 50
SKIN_PATH = PLUGIN_PATH + '/skin/fhd'

altrimenti se l image usa una skin minore di 1280....

SKIN_PATH = PLUGIN_PATH + '/skin/hd'


ci vorrebbe una foto-il nome dell imagine e il tipo di box.. non so se stato detto

ciao
Buonasera, ho XC 6.5 su backup di Openatv scaricato da questo sito. Plugin funzionante, lista regolarmente aggiornata, ma EPG in ritardo di due ore (mi visualizza gli eventi in corso due ore prima), nonostante l'ora del decoder sia corretta. Ho provato a scorrere le pagine del thread, ma sembra che nessuno abbia lo stesso problema. Grazie.
@phelan68 davvero molto strano!! openaTV 6.2 il nostro backup si basa su image originale per cui non capisco. Tutti gli altri che usano ATV 6.2 non lamentano tale problema. Per cui non saprei ci deve essere qualche impostazione che fai che non è corretta. Epg su plugin non lo vedi corretto ?? oppure su lista canali ?? saluti.
Grazie per la risposta, premetto che sono piuttosto nuovo del settore e soprattutto non so se mi avventuro in un campo vietato. L'EPG sui canali satellitari funziona perfettamente (scaricati da EPG Importer), sulla lista (che contiene tutti service reference "nulli", ovvero 1:0:0.....) no, per questo mi hanno consigliato di installare il plugin XC, che funziona perfettamente tranne essere shiftato indietro di due ore (adesso sono le 10.25 e vedo i programmi tra le 8 e le 8.30, per capirsi).
@phelan68 il problema è a monte quindi!! sul fatto che ci sono canali con reference nullo!! questa è la vera domanda che ti dovresti porre...secondo me vendendo questa incongruenza xc plugin assegna un orario GMT senza badare al fuso. Ma potrà risponderti nello specifico @lululla .
Ad ogni modo cercherei di capire come mai tali canali sono a reference nullo. Se poi invece si tratta di versioni full Hd versioni +1 non esistenti in realtà ti dico mettici una croce sopra non si risolve questo problema...perchè epg non esiste in realtà per questi "pseudo" canali!! A meno che non ti metti di santa pazienza a mettere tu i references corretti nel bouquet che si crea...ma è una operazione da fare ogni volta che si aggiorna!!
Grazie Nemoxyz, temo che il problema allora sia nella lista. Purtroppo la lista è così, impensabile aggiornare tutte le volte i service, temo di non poterci fare nulla. L'unica cosa che posso provare è cambiarne qualcuno e vedere se il problema almeno per quei canali si risolve.
si ma anche se lo cambi al primo riavvio te lo ricambia
Faccio una correzione, ho avuto un piccolo abbaglio: non è che vedo il programma in onda due ore prima, è solo l'ora che è sbagliata. Per capirsi: "l'ora del cuoco" inizia alle 11.10, sull'EPG è indicata iniziare alle 09.10. Però mi fa vedere effettivamente il programma in onda. Già meglio.
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 75

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]