Sezione dedicata ai decoder EDISION OSmini (combo tuner sat e dtt )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, durante flash nuova immagine OpenATV lo schermo è diventato improvvisamente di colore blu e si è bloccato così, ho spento quindi e riprovato a rifare la procedura ma all'accensione sullo schermo mi compare il logo OpenATV, sul display la scritta Boot sia che inserisca una USB, formattata ovviamente in FAT32, con file NOFORCE che FORCE, e pur non inserendo la USB comunque mi resta così. Come posso fare per recuperare il mio Edision Osmini? Ho letto che potrei provare con il cavo seriale in dotazione, che ahime non ho con me, visto che mi sono trasferito e l'avrò perso. Potrei comprarne uno ma quale sarebbe la procedura? Ringrazio chi potrà aiutarmi e mi scuso se ho aperto un topic nuovo non rispettando le regole del forum ma non riuscivo a trovare risposte al mio problema, nella ricerca ho trovato qualcosa ma non quello che interessava a me.
@Nemoxyz grazie per la risposta, quello da te consigliatomi gia l'avevo fatto, ma niente, mi resta praticamente sempre con la scritta sul display del decoder "boot" a prescindere se sia inserita la USB o meno, e sul televisore mi compare questo logo grande di Open ATV se vuoi posso postarti anche una foto.
Ho letto che potrei provare con il cavo seriale...ma come? quale sarebbe la procedura?

P.s. Open ATV credo sia l'originale me l'hanno dato quelli dell'assistenza di Edision, ed è la 6.2 del 16 o 18 gennaio
Non conosco questa procedura via cavo seriale !! dovresti chiedere in assistenza Edision eventualmente se forniscono un software per interfacciarsi ?? anche se mi sembra così strano!! sicuro di inserire per bene la cartella per il flashing ?? e di modificare il file "noforce" in "force" ???
Si ho effettuato il tutto in maniera corretta ma niente, mi compare questa schermata sia che inserisca la chiavetta sia che quest'ultima nn sia inserita, come posso risolvere? Consigli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
La chiavetta non viene riconosciuta @gozador e non flasha per qst motivo ti rimane il decoder sempre bloccato su schermata splash iniziale pre-boot !! Prova a formattare completa FAT32 metti force ilfile noforce , oppure cambia modello di pennetta usb. Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]