Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

Vivo in Irlanda e ho di recente installato satellite con puntamento hotbird 13est e decoder amiko mini combo extra. Se compro e attivo una Tivusat card e installo i file necessari (ho giá trovato molti consigli e downloads in questo forum e in altri, ma i vostri consigli sono piú che apprezzati se indicate l'opzione migliore e più agguornata) secondo voi riesco a vedere tutti i canali Tivusat inclusa offerta HD o é meglio passare a un decoder certificato?

Grazie mille.
Chiedo scusa, avevo letto della presentazione ma da smartphone cliccavo in un po' di posti e credevo non mi si aprisse qualche funzione particolare dove dovevo creare il post di presentazione!

Mi presento qui! Vivo in Irlanda, sono nuovo al mondo satellitare e nerd abbastanza per appassionarmici anche se non particolarmente tecnico :)

Grazie mille intanto!
@Nibbio Tenace sei il benvenuto!! dicevo più che altro per il fatto che lì non ti avrebbe letto nessuno in effetti. E' solo una sezione di presentazione.
Sono sicuro che @corvo18 ti risponderà al più presto. saluti.
Nibbio Tenace ha scritto: 5 anni Ciao a tutti,

Vivo in Irlanda e ho di recente installato satellite con puntamento hotbird 13est e decoder amiko mini combo extra. Se compro e attivo una Tivusat card e installo i file necessari (ho giá trovato molti consigli e downloads in questo forum e in altri, ma i vostri consigli sono piú che apprezzati se indicate l'opzione migliore e più agguornata) secondo voi riesco a vedere tutti i canali Tivusat inclusa offerta HD o é meglio passare a un decoder certificato?

Grazie mille.
Ciao.
Caricando il fw emu dovrebbe leggerla, non ho il decoder disponibile per testare.
Intanto prendi la scheda e prova :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]