Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
posseggo ZGEMMA H9.2H con installata immagine openatv-6.3-zgemmah92h-20181024

Fin qui tutto bene, ovvero sintonizzo i canali DTT e vanno tutti in maniera egregia. Poi decido di aggiornare tramite "Software-Manager / Aggiornamento software" e al riavvio molti canali si vedono ma sono senza audio.

Cosa potrebbe essere?
Purtroppo devo partire da un'immagine molto datata in quanto non ne esistono di pronte più recenti per il mio decoder
lo so che è instabile, infatti nel caso sono pronto a tornare alla 6.2
A me però risulta che H9.2H la 6.3 che ho installato sia la più recente, mentre per altri H9 series ci sono immagini con un paio di giorni di vita
A dire il vero io qui le vedo LINK
ci sono le più aggiornate ( data 20 febbraio....oggi siamo a 21...) ora devi sempre considerare che l'autocompilazione giornaliera o quasi...cosa vuoi che cambia ?? fra un giorno od altro...ma anche a distanza di settimane!! figurati nulla... vai tranquillo!! usa atv 6.2 e sei a posto !! oppure se ti interessa qst package settings >>< [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
oppure se ti interessa l'ottima openESi >> qui LINK
saluti.
Anche il sottoscritto con la versione OPEN ATV 6.3 sto avendo problemi di audio dopo l'aggiornamento software. Questo avviene solo con i canali HD .
Ovvero RAI 2 HD - RAI 3 HD che rimangono muti in quanto da solo la possibilitàn audio in AC3 . I canali Mediaset HD si possono ascoltare solo andando sulle proprietà audio e selezionando MPEG inglese. Praticamente se c'è il doppio audio sei costretto ad ascoltare l'evento solo in inglese in formato MPEG , questo avviene di solito con i film . Il problema si presenta anche con i canali HD di LA7 , puoi solo ascoltare in AC3 non tì da la possibilità di selezionare il file MPEG perchè non presente e quindi l'evento rimane senza audio .
Per risolvere questo problema anche io devo formattare e passare alla versione precedente 6.2 oppure magari con un aggiornamento software si potrebbe risolvere il malfunzionamento ???
Grazie in anticipo a chi mi puà aiutare.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]