Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@ Arthur
Mi è arrivata la cypress a due jumper perfettamente uguale alla tua. Non ho nessuna esigenza particolare di utilizzarla in quanto l'ho presa solo perchè sono un patito di interfacce e questa mi mancava...e poi prima o poi la dovrò utilizzare di sicuro.
Ora, sempre per esigenza di studio, avrei bisogno di una guida per l'utilizzo di questa interfaccia a 360 gradi.
Fin'ora ho sempre utilizzato le varie versioni di jtag e posso dire che sono un buon conoscitore di questa interfaccia, ho utilizzato anche diverse versioni di OsLink ed anche una versione autocostruita dell'interfaccia TTL seriale con chip 3232 che ho bruciato in quanto ho sbagliato l'alimentazione.
In definitiva vorrei sapere se questa interfaccia posso utilizzarra come la somma di tutte le altre interfacce che ti ho elencate oppure capire per cosa è nata e per cosa viene utilizzata di frequente. Ho cercato su SanGoogle e non ho trovato niente, potresti aiutarmi tu?
Possiamo usare qualsisi sistema operativa, intendo Windows7, windows8, o compatibile solo con windows XP? :-\
posso confermare che usando il software e guida da qui il mio morto cloud ibox 2plus e vivo..
i dettalji forse serve qualcun altro....scusate il mio italiano :-)
cloud ibox 2 plus nuovo
brikkato dopo flash con image da cloud forum!!
cypress board con due jumper...quello accanto al scl/sda interrotto
seguito alla lettera il pdf di arthur..
windows XP (32bit)
nussun problema..
grazzie ancora
Arthur sono un nuovo utente e ti ringrazio anticipatamente per la guida al ripristino di un ibox3 in quanto anch'io faccio parte di quegli utenti che acquistato e bloccato è stato tutt'uno.
Spero di non doverti rompere le scatole con mille domande. :(
carpix ha scritto:Arthur sono un nuovo utente e ti ringrazio anticipatamente per la guida al ripristino di un ibox3 in quanto anch'io faccio parte di quegli utenti che acquistato e bloccato è stato tutt'uno.
Spero di non doverti rompere le scatole con mille domande. :(
Con la guida di Arthur ai buone possibilità  di recuperare il tuo ibox3 ;)


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno mi può dare una risposta cortesemente?

Possiamo usare anche Windows7 o windows8 per rianimare il box morto? :(

Ho collegato la scheda madre e Cypress board cosi.. ma, non avviene una connessione e vedo un messaggio NOT CONNECTED.. Sono sbagliato?? :((

Immagine
tento aiuto..ma il mio italiano non e buono..
io ho fatto con un vecchio pc con windows xp..
il cypress e il decoder devono essere accessi quando va al broadband..
penso che hai fatto i fili male da sotto..i ho saldato dal altre parte e messo il decoder tutto a posto senza solo il "cover"
non so se poi chiderlo con i fili cosi..
dal pic non si puo vedere se il jumper del cypess e tolto...i ho tolto quello davanti a i fili.
spero di aiutarla :-(
Ho fatto danno ho aggiornato ma non funziona più display spento led blu.....

Qualcosa non mi quadra essendo originale.

ho messo la chiavetta con overclock acceso uscito done spento tolta la chiavetta, messo nuova BH non parte zero buio
2112luca ha scritto:Ho fatto danno ho aggiornato ma non funziona più display spento led blu.....

Qualcosa non mi quadra essendo originale.

ho messo la chiavetta con overclock acceso uscito done spento tolta la chiavetta, messo nuova BH non parte zero buio
Mi dici se posteriormente sotto l'interruttore "power" c'è scritto Made in Korea?
La Airsat-Digital è Cinese...
Comunque domani vi farò sapere più dettagliatamente se anche se la board è marcata airdigital può essere anch'esso un clone
arthur ha scritto:
2112luca ha scritto:Ho fatto danno ho aggiornato ma non funziona più display spento led blu.....

Qualcosa non mi quadra essendo originale.

ho messo la chiavetta con overclock acceso uscito done spento tolta la chiavetta, messo nuova BH non parte zero buio
Mi dici se posteriormente sotto l'interruttore "power" c'è scritto Made in Korea?
La Airsat-Digital è Cinese...
Comunque domani vi farò sapere più dettagliatamente se anche se la board è marcata airdigital può essere anch'esso un clone
Si c'è scritto made in Korea sono un po agitato......
:-SS
2112luca ha scritto:
arthur ha scritto:
2112luca ha scritto:Ho fatto danno ho aggiornato ma non funziona più display spento led blu.....

Qualcosa non mi quadra essendo originale.

ho messo la chiavetta con overclock acceso uscito done spento tolta la chiavetta, messo nuova BH non parte zero buio
Mi dici se posteriormente sotto l'interruttore "power" c'è scritto Made in Korea?
La Airsat-Digital è Cinese...
Comunque domani vi farò sapere più dettagliatamente se anche se la board è marcata airdigital può essere anch'esso un clone
Si c'è scritto made in Korea sono un po agitato......
:-SS
Ciao luca ma la scheda madre è clone oppure originale?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sembra di quelle originali, le foto in prima pagina sono le mie, ma potrebbe anche non esserla a questo punto, ho scritto alla air digital con foto della scheda e numero di serie vediamo se mi danno risposta.....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]