Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto!! Sul mio edision piccollo 3in1 quando premo il tasto giallo mi apre eziptv però io utilizzo ctream codes per l'iptv appunto...qualcuno saprebbe dirmi come impostare xtream codea sul tasto giallo?grazie millee!!
Cosa bisogna fare in hotkey poi?perche non ho il decoder davanti in questo momento
Salve ho un Edision piccolo 3 in 1 CI combo H265 con firmware 2420, ultimamente col zapping su TVsat ho dei blocchi che mi costringono a far ripartire il decoder. Ho visto che dopo il FW 2420 ci sono circa una decina di altri FW più recenti , tra questi per non doverli testare tutti quale è il migliore per vedere TVsat si questo decoder, grazie per l'aiuto.
Rascal ha scritto: 4 anni Salve ho un Edision piccolo 3 in 1 CI combo H265 con firmware 2420, ultimamente col zapping su TVsat ho dei blocchi che mi costringono a far ripartire il decoder. Ho visto che dopo il FW 2420 ci sono circa una decina di altri FW più recenti , tra questi per non doverli testare tutti quale è il migliore per vedere TVsat si questo decoder, grazie per l'aiuto.
Il piccollo 3in1 è solo h264, prova direttamente ultimo fw..2475 anche se il problema potrebbe essere la lista canali
Cosa intendi per " lista canali " il decoder va in tilt su canali che vedo normalmente e non su canali specifici, l'ultima volta si è bloccato quando sono passato da Rai4 codificato aTgcom24 non codificato, altre volte invece su altri canali, per questo penso più ad un problema di firmware oppure di hardware. Una cosa è certa che questo ricevitore ha un processore un po debole per il lavoro che deve fare basta guardare il tempo che ci mette all'accensione prima di entrare in funzione.
OK grazie per l'aiuto appena possibile provo il tuo suggerimento, non avendolo mai fatto una sola informazione, quando scansiono HotBird per la ricerca dei canali la devo fare con la tessera tvsat inserita nel decoder oppure fuori dal decoder?
Ok grazie però non posseggo la Paypal, posseggo la Postepay su Visa, non è possibile pagare con questa per avere il file?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]