Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@raff.digennaro il problema sta nel tuo pc!! :-/ :-)

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.61 / 5.70 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
@gianluigideejay innanzitutto ti pregherei di non usare lo stampatello !! significa urlare nel web e qui noi ci sentiamo bene !! :-)
Il cambio è avvenuto nella giornata di ieri se non erro e le picon nuove sono in ultima versione del 6marzo. Per cui non collimano per qst motivo. Ci vuole tempo per aggiornamento e per vedere cosa è cambiato!! di sicuro ci vorrà inizio settimana per qst lavoro!!
Saluti.
@gianluigideejay ieri ci sono state modifiche ulteriori a quanto ho saputo !! ma il 6marzo se leggi le descrizioni ci sono stati cambiamenti su DTT e Tivusat ed alcuni SKY !! ed infatti ho sistemato usandole non sono uguali a Febbraio di sicuro !!1 Ieri invece il cambio a quanto pare è stato ulteriore !! provvederò al più presto !! Saluti.
@sarmiento le picon con la release 14 marzo le ho sistemate !! vorrei capire "collection" cosa sarebbe ??? siete sempre criptici come messaggi....devo usare la tenaglia per strapparvi info dettagliate!! :-D un po più comunicativi forse sarebbe più veloce poter risolvere se c'è una mancanza!! saluti.
capisco ok controllerò per bene questa picon !! saluti.

Ha scritto dopo 58 minuti 18 secondi:
@sarmiento ho controllato ma il canale cui tu fai riferimento è "Women collection" e non solo "collection" se vogliamo essere precisi, ed è il canale Sky Cinema HITS che a rotazione prende nomi diversi a seconda del periodo, per cui fare una picon dedicata non sarebbe adeguato.
Attualmente il canale la ha la picon ed è quella di HITS per cui non è mancante come affermavi tu. Saluti.
Buonasera, dove posso trovare i picons di gambero ed euro2!! Anche solo i valori poi me li metto a posto da solo!!
Grassie
@Nemoxyz ora riprovo la procedura di istallazione tramite ftp, provando a creare la cartella xpicons e non solo picon, dato che nel mio caso ho /media/hdd e tu segnali nel N.B. che può esserer necessario creare la cartella xpicons

[EDIT] ho risolto semplicemente mettendo la cartella picon nel pennino usb (formattato fat32) e poi inserendola nella porta usb posteriore del decoder. Fine. Ora ci sono tutte le picon in tutte le liste. :party:
@guz77 non c'era altro modo di installare....cmq meglio così !!
la cartella xpicons eventualmente...lo scrivo solo per image "backhole" non è il caso tuo. Saluti.
Salve Nemo.Come faccio a vedere le picon nella lista canali?Riesco a vederle solo nella infobar.Grazie
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 22

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]